Spinazzola rientrato a Roma dopo l’operazione in Finlandia: subito a colloquio con José Mourinho, che ha voluto sincerarsi delle sue condizioni.
L’infortunio patito nella gara valevole per i quarti di finale del campionato Europeo tra Italia e Belgio da Leonardo Spinazzola, ha tenuto in apprensione l’ambiente giallorosso per alcuni giorni. Il calciatore è stato sottoposto ad un intervento chirurgico in Finlandia in seguito alla rottura del tendine d’Achille: l’operazione è andata per il meglio, e ora l’ex laterale della Juventus seguirà uno specifico percorso riabilitativo che lo terrà lontano dai campi da gioco almeno 5 mesi. Il terzino ha già fatto ritorno nella Capitale, atterrato alle 14.20 a Ciampino con un volo proveniente da Helsinki, poi si è diretto a Trigoria dove ha avuto un colloquio con José Mourinho.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, accordo vicino e tifosi in rivolta | “Un furto”
A chi gli ha chiesto di esternare un messaggio per i suoi compagni, “Spina” ha risposto, sorridendo: “No, già gliel’ho mandato in privato“. Sia la Roma, sia Roberto Mancini, così come tutto l’ambiente giallorosso, gli ha manifestato grandissima vicinanza, supportandolo in questo momento difficile. “Ritornerò presto“: questa è stata la promessa del terzino, e la speranza è che possa ricominciare a sfrecciare su quella fascia che tante volte lo ha visto protagonista.
Scommesse illegali, Paredes risponde alle accuse che gli sono cadute addosso. Una difesa immediata e…
In casa Roma, in attesa del derby di domenica sera contro la Lazio, c'è da…
La Juve giocherà domani con il Lecce, ma prima c'è una decisione ufficiale choc. Dopo…
Giallorossi e rossoneri restano al palo dopo il blitz della big inglese: la vecchia conoscenza…
Dall'Argentina emergono indiscrezioni non troppo rassicuranti su un doppio obiettivo di mercato della Roma: il…
Vlahovic scartato e terremoto Juventus: arriva l'offerta irrinunciabile dalla Capitale per un altro big. Le…