Roma, la proprietà Friedkin continua a lavorare sodo per assicurare un futuro più roseo al club.
Mentre il general manager Tiago Pinto sta preparando i regali richiesti da Mourinho, la Roma lavora su più fronti e ha annunciato in tarda mattinata un accordo ufficiale riguardante lo sponsor. Dopo l’accordo pluriennale siglato all’inizio della stagione 2018-19, la Hyundai continuerà a essere Main Global Partner del Club anche il per il 2021-22.
Il marchio Hyundai continuerà ad apparire sul retro delle maglie (che saranno firmate New Balance) nelle competizioni nazionali.
Lo stesso varrà anche per la Squadra Femminile, vincitrice dell’ultima edizione della Coppa Italia.
“In occasione del prolungamento dell’accordo, vorremmo ringraziare l’AS Roma per un’altra stagione di intenso lavoro e determinazione”, ha commentato Andreas-Christoph Hofmann, Vice President Marketing and Product di Hyundai Motor Europe, sul sito ufficiale della Roma.
“I tifosi giallorossi hanno dimostrato passione e resilienza, la stessa che caratterizza i calciatori che amano. È questo il motivo per cui siamo lieti di annunciare la prosecuzione della partnership. Siamo legati a club di altissimo livello nel calcio e la pan-European strategy di Hyundai continuerà a essere di successo con la Roma al nostro fianco”.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, idea prestito | Assist Guardiola
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, occasione in Premier League | Offerto l’esterno
Roma, ancora un altro anno di Hyundai come sponsor
Fin dall’avvio della partnership nel 2018, il club giallorosso e Hyundai hanno lanciato una serie di iniziative innovative, sempre con l’intento di mettere i tifosi nel cuore dell’azione.
Queste le parole di Alexander Scotcher, Commercial Director dell’AS Roma.: Siamo entusiasti di proseguire il nostro rapporto con Hyundai. Negli ultimi anni è stata creata una forte sinergia che ci ha permesso di promuovere importanti iniziative per il Club e per i tifosi. Condividiamo gli stessi valori di Hyundai, in campo e fuori. La prosecuzione della partnership è il risultato naturale di quanto costruito insieme finora.
Tutte le squadre sponsorizzate da Hyundai, inclusa l’AS Roma, tengono a ringraziare i tifosi per il loro continuo sostegno nonostante l’impossibilità di assistere alle partite negli stadi negli ultimi 15 mesi.