Calciomercato Roma, ufficiale: ecco il primo acquisto della stagione per le ragazze giallorosse. Scambio con la Juventus
La Roma femminile piazza il primo colpo della stagione. E lo fa in grande stile, visto che arriva in giallorosso Benedetta Glionna, attaccante esterno, dalla Juventus. L’anno scorso era in prestito all’Empoli, dove è stata allenata dal nuovo tecnico, Alessandro Spugna. Ha firmato un contratto fino al 2024. E sarà presente quindi al ritiro che dovrebbe iniziare nelle prossime settimane. La Roma ufficializzerà la data tra qualche giorno.
Glionna che viene, Bonfantini che va. Agnese lascia i colori giallorossi dopo tre stagione. E fa il percorso inverso, trasferendosi alla Juventus. La Roma l’ha portata nella Capitale nel 2018, facendola crescere parecchio sia sotto l’aspetto tecnico che tattico, tanto da riuscire anche nella convocazione in Nazionale.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, offerto un triennale | Incontro con Mourinho
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, occasione in Premier League | Offerto l’esterno
Glionna, classe 1999, è nata a Napoli ed è una calciatrice della Nazionale. Ecco le sue prime parole riportate dal sito ufficiale giallorosso: “Sono davvero felice di iniziare questa avventura perché la Roma è un grande club”, ha dichiarato. “Sono entusiasta di poter far parte di questa squadra che sta continuando a crescere stagione dopo stagione”.
Al suo commento si aggiunge anche quello di Bavagnoli. L’ex allenatrice, che ha portato la Coppa Italia, primo storico trofeo della storia, ha sottolineato: “Glionna è un’attaccante di indubbio talento e nonostante la giovane età ha già maturato un’esperienza importante in Italia e i numeri della scorsa stagione lo confermano. La sua voglia di migliorare ancora di più ci aiuterà a raggiungere obiettivi importanti”.
Addio Roma a parametro zero. La stagione della formazione giallorossa non si è incanalata nel…
Allegri a Roma. In tanti hanno sperato che lasciasse la Juventus, ma una Serie A…
Ronaldo-Juve: anticipo secco e addio al colpo che i bianconeri avevano in mente. Lo manda…
Var oscurato e nuovo scandalo contro la Roma: quello che sarebbe successo a Verona ha…
La Juventus ha mollato Vlahovic: i bianconeri hanno mandato gli emissari per vederlo da vicino.…
Infortunio e Roma a rischio: è uscito in lacrime. Ecco la situazione che si è…