Calciomercato Roma, Tiago Pinto vuole trovare velocemente un sostituto di Spinazzola sulla fascia sinistra. Occhi puntati in Francia.
Il terribile infortunio che ha colpito Leonardo Spinazzola, nella gara valevole per i quarti di finale dell’Europeo in corso tra gli azzurri e il Belgio, modifica inevitabilmente le strategie di mercato della Roma.
La società giallorossa dovrà andare alla ricerca di un terzino sinistro che possa offrire le giuste garanzie tecnico-tattiche, sostituendo al meglio l’ex Juventus. Non uno dei compito più semplici. Tiago Pinto dovrà trovare una soluzione al più presto, accontentando anche le richieste di José Mourinho.
LEGGI ANCHE -> Calciomercato Roma, offerto un triennale | Incontro con Mourinho
Calciomercato Roma, occhi su Reinildo
Come riporta Befoot.net, la Roma avrebbe messo gli occhi su Reinildo, 27 anni. Il nazionale del Mozambico è fresco campione di Francia con il Lille, che lo ha scovato al Belenenses a gennaio del 2019. Reinildo è stato eletto come miglior terzino sinistro della stagione in Ligue 1 dall’Unfp.
Il terzino ha attirato su di sé molte attenzioni da importanti club in quest’ultimo periodo, soprattutto in Serie A e nello specifico proprio dalla società giallorossa. Dopo l’ottima stagione in Ligue 1, il Lille chiede circa 15 milioni di euro per il cartellino del terzino. Un prezzo però destinato a scendere in caso di trattativa serrata
Il giocatore ha infatti solamente un ultimo anno di contratto ed è assolutamente propenso ad un addio, vista anche l’alta possibilità di un buon aumento del proprio stipendio in caso di trasferimento.
LEGGI ANCHE -> Calciomercato Roma, ufficialità a breve | Arriva in città
Sembra inoltre che siano stati alcuni membri dello staff di José Mourinho a segnalare Reinildo allo Special One. Infatti sia Joao Sacramento che Nuno Santos (che facevano parte dello staff di Christophe Galtier al Lille), si sono riuniti a José Mourinho prima al Tottenham, e poi quest’estate alla Roma. Conoscono molto bene il giocatore e sanno che può essere un vero e proprio colpo di mercato.