Calciomercato Roma, cessione a arrivo, si chiude in settimana: ecco gli ultimi dettagli. A breve l’annuncio ufficiale
Parti a lavoro. Ormai è solamente questione di giorni. Forse si chiude anche in questa settimana. Cessione e arrivo, sarà questa la linea della Roma. E ci siamo. Tiago Pinto è pronto davvero a fare il primo acquisto della nuova squadra, quella che Mourinho inizierà ad allenare il prossimo 6 luglio quando i giallorossi si riuniranno a Trigoria per la preparazione precampionato.
Bene. Con la cessione di Pau Lopez al Marsiglia, arriverà sicuramente Rui Patricio. Il portiere portoghese, ormai fuori dall’Europeo, è a un passo dal vestire il giallorosso. Tutto si sbloccherà appena i giallorossi troveranno l’accordo definitivo con la società francese. Un’indiscrezione esclusiva raccontata proprio in questi minuti da calciomercato.it.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, si libera il portiere | Accordo in Serie A
E allora eccolo il primo acquisto della Roma. In attesa ovviamente di Xhaka che ormai avrebbe dato la sua parola a Mourinho e difficilmente accetterà un’altra destinazione proprio in questa fase. Il centrocampista svizzero s’è promesso allo Special One. E così sarà.
Intanto la porta è blindata. Rui Patricio è pronto a firmare un contratto di tre anni a 2 milioni di euro a stagione. Sarà lui il titolare. Ai Wolves, club inglese proprietario del cartellino, dovrebbero andare 10 milioni di euro. Il 33enne ovviamente non si unirà immediatamente al gruppo, visto che è in ferie solamente da due giorni, ma arriverà a Roma solamente alla metà del prossimo mese. Forse ci sarà un passaggio veloce per le visite mediche e per firmare il suo nuovo accordo. Ma ormai i dubbi sono davvero pochi. Si attende solamente l’annuncio ufficiale che forse dovrebbe già arrivare in questa settimana.
Per il mondo Juve, in attesa del ritorno del campionato tra una decina di giorni,…
Ansia Roma in vista della sfida contro il Napoli dopo l'infortunio dell'attaccante uzbeko, unica alternativa…
In casa Roma, dopo l'annuncio ufficiale di Claudio Ranieri come nuovo allenatore giallorosso, bisogna registrare…
Emergono ufficialmente inquietanti aggiornamenti in merito ad una sanzione ricevuta da un arbitro dell'AIA. Continuano…
Il Milan rischia di perdere un big nel mercato di gennaio. Un bel problema per…
Ecco la prima conferenza stampa della terza esperienza da allenatore dell'As Roma di Claudio Ranieri.…