Calciomercato Roma, conferme per il colpaccio: blitz per il sostituto. Ormai non ci sono più dubbi sull’esito della trattativa
Calciomercato Roma | Che Granit Xhaka sia il vero, grande obiettivo della Roma per rinforzare il proprio centrocampo non lo scopriamo certo ora. L’accordo con i Gunners è prossimo alla definizione, per una cifra complessiva che dovrebbe aggirarsi sui 16-17 milioni di euro: mancano soltanto gli ultimi dettagli, ma la sensazione è che la settimana prossima possa essere quella giusta per la tanto attesa fumata bianca. Lo stato avanzato della trattativa per l’approdo dell’elvetico nella Capitale è confermato dalle indiscrezioni che rimbalzano dalla Svizzera.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, stop alla trattativa | Annuncio social
Come confermato da blick.ch, i Gunners sarebbero già alla ricerca del sostituto dell’elvetico: tra i tanti nomi accostati alla compagine inglese ci sono due profili che direttamente o indirettamente riguardano i club italiani. Uno di questi è Locatelli, che la Juventus sta attenzionando da tempo: ci sono stati dei summit tra i vertici dirigenziali bianconeri e i neroverdi per cominciare a ragionare sulla valutazione del regista ex Milan, autore di un Europeo straordinario. L’altro nome in orbita Arsenal è Ruben Neves, anch’egli accostato in passato alla Vecchia Signora.
Ansia Roma in vista della sfida contro il Napoli dopo l'infortunio dell'attaccante uzbeko, unica alternativa…
In casa Roma, dopo l'annuncio ufficiale di Claudio Ranieri come nuovo allenatore giallorosso, bisogna registrare…
Emergono ufficialmente inquietanti aggiornamenti in merito ad una sanzione ricevuta da un arbitro dell'AIA. Continuano…
Il Milan rischia di perdere un big nel mercato di gennaio. Un bel problema per…
Ecco la prima conferenza stampa della terza esperienza da allenatore dell'As Roma di Claudio Ranieri.…
Giungono direttamente dal centro sportivo Fulvio Bernardini piacevoli notizie in merito ad un rinnovo di…