Calciomercato Roma, frenata per l’attaccante: l’annuncio social non lascia spazio a dubbi sull’esito della trattativa
Con la situazione relativa ad Edin Dzeko ancora da chiarire, Tiago Pinto sta scandagliando il mercato per mettere a segno un colpo attraverso il quale rinforzare il ventaglio di opportunità offensive della rosa a disposizione di José Mourinho. Fino a poco tempo fa, la pista più calda portava al “Gallo” Belotti, ma la trattativa sembra essere entrata in una fase di stasi, alla luce della distanza troppo ampia tra domanda ed offerta. Se ne riparlerà dopo l’Europeo, ma la sensazione è che alla fine a prevalere sarà la volontà del bomber, a cui non dispiacerebbe affatto cogliere l’occasione di essere allenato dallo Special One.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, nessuna risposta | Altra grana per Pinto
Un altro profilo attenzionato da Tiago Pinto è Dusan Vlahovic, autore di un campionato sopra le righe: i 21 goals stagionali con la maglia viola sono un biglietto da visita niente male per il serbo classe ‘2000, ma c’è una novità su cui porre l’accento.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, c’è l’offerta | Pronti 10 milioni
Stando a quanto riferito da Romeo Agresti, infatti, la Fiorentina non ha intenzione di ascoltare nessun tipo di offerta per Vlahovic: si era parlato di una valutazione di almeno 60 milioni di euro per il bomber, ma i gigliati non intendono privarsi della loro punta di diamante, che sicuramente resterà a Firenze almeno per un’altra stagione. Sull’attaccante era forte il pressing della Juventus, soprattutto se i bianconeri dovessero riuscire a cedere Cristiano Ronaldo, per il quale, però, le offerte latitano: la Roma aveva effettuato alcuni sondaggi esplorativi, ma non aveva mai affondato il colpo con decisione.
Per il mondo Juve, in attesa del ritorno del campionato tra una decina di giorni,…
Ansia Roma in vista della sfida contro il Napoli dopo l'infortunio dell'attaccante uzbeko, unica alternativa…
In casa Roma, dopo l'annuncio ufficiale di Claudio Ranieri come nuovo allenatore giallorosso, bisogna registrare…
Emergono ufficialmente inquietanti aggiornamenti in merito ad una sanzione ricevuta da un arbitro dell'AIA. Continuano…
Il Milan rischia di perdere un big nel mercato di gennaio. Un bel problema per…
Ecco la prima conferenza stampa della terza esperienza da allenatore dell'As Roma di Claudio Ranieri.…