Calciomercato Roma, Pinto vuole sbrigarsi nella cessione degli esuberi per iniziare il prima possibile il mercato in entrata. Attenzione però a possibili colpi di scena.
Oltre alle cessioni la Roma dovrà pensare velocemente anche agli acquisti che dovrà fare nei vari reparti. Uno di questi è sicuramente la difesa, dove la dirigenza giallorossa sa benissimo di dover intervenire dopo la serie di problemi avuti in queste ultime stagioni.
Tiago Pinto vorrà regalare al più presto dei colpi a José Mourinho, che dal canto suo ha chiesto un esterno (capace magari di giocare su entrambe le fasce senza particolari problemi) e un centrale difensivo affidabile ed esperto che andrà a fare coppia titolare con Mancini.
Attenzione però a possibili colpi di scena proprio in merito al difensore ex Atalanta.
LEGGI ANCHE -> Calciomercato Roma, offerta e rifiuto | Il futuro resta incerto
LEGGI ANCHE -> Calciomercato Roma, futuro in Ligue 1 anche per l’esterno | Trattativa avviata
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’Inter avrebbe individuato in Gianluca Mancini il sostituto ideale di Milan Skriniar, nel caso il difensore slovacco dovesse partire. Tra acquisti e cessioni, Beppe Marotta sta costruendo la squadra neroazzurra per il nuovo allenatore, Simone Inzaghi.
Skriniar potrebbe essere, insieme ad Hakimi, uno dei sacrificati per eccellenza del mercato neroazzurro. Qualora l’addio dovesse realmente concretizzarsi, Mancini sarebbe appunto il candidato numero uno per sostituire lo slovacco.
Sul centrale giallorosso ci sono anche diversi club della Premier League. La Roma, dal suo canto, non pensa in questo momento di privarsi del centrale difensivo. Anzi gli vorrebbe prolungare il contratto, con tanto di adeguamento economico. Certo davanti ad un’offerta importante ci si può mettere seduti intorno ad un tavolo e discuterne.
Un finalista Champions al posto di Leao. La prossima finestra di mercato potrebbe vedere protagonista…
Clamorosa indiscrezione sul futuro del tedesco campione del mondo: Ranieri è pronto ad affrontare tutte…
Dal Milan all'Inter. Fino a pochi mesi fa era considerato un talento che non aveva…
Arrivano le prime cattive notizie dai raduni delle nazionali in cui sono impegnati i giocatori…
Infortunio Dovbyk. Arriva la prima preoccupazione per Claudio Ranieri. L'attaccante ucraino è infortunato ed il…
Ranieri striglia subito la Roma. L'arrivo del nuovo tecnico è all'insegna del lavoro. Non c'è…