Calciomercato Roma, svolta Calhanoglu: l’approdo del turco all’Inter fa scattare l’effetto domino. Ecco quello che può succedere
Si comincia a muovere realmente il calciomercato. Soprattutto dopo l’arrivo di Calhanolgu all’Inter: il turco questa mattina ha sostenuto le visite mediche e poi si legherà ufficialmente alla società nerazzurra. Un colpo per il Milan, che adesso deve cercare di sostituire il suo numero 10 nel migliore dei modi.
Già ieri si parlava di Ramsey – al quale sarebbe interessata anche la Roma – per coprire quel buco. Ma certamente, anche in casa giallorossa, il Milan guarda con interesse. E, secondo quanto riportato in queste ore da Sky Sport, potrebbe esserci un elemento in forza alla Roma che potrebbe attirare le attenzioni di Paolo Maldini. Un esubero per Tiago Pinto. Uno di quelli che sono sul mercato.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, c’è l’offerta per Sergio Ramos | Le cifre in ballo
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, dilemma Mourinho | Servono 15 milioni cash
Un altro turco. Under, che rientrerà dal prestito al Leicester, non rimarrà in giallorosso. Tiago Pinto starebbe cercando di piazzarlo e in questo momento ci sarebbe anche il Milan interessato alle prestazioni del connazionale di Calhanoglu. Under, che comunque ha deluso anche all’Europeo, non rientra nei piani di Mourinho. E una sua partenza è cosa certa.
Un interesse reale del Milan potrebbe facilitare le cose. Pinto lo vorrebbe cedere in maniera definitiva senza girarlo in prestito un altro anno e magari ritrovarlo di nuovo a Trigoria alla fine della prossima stagione. Un’operazione che potrebbe decollare velocemente. E magari potrebbe anche lasciare spazio libero alla Roma per il gallese Ramsey. Lui, all’Europeo, qualcosa di buono l’ha comunque fatta vedere.
Calciomercato Roma, anche Mancini trascinato via dall'ondata rivoluzionaria che attende Trigoria. Nuova firma lontano dalla…
Gli intrecci di mercato mettono la Roma nelle condizioni di capitalizzare importanti occasioni sia in…
Il futuro di Dusan Vlahovic è destinato a calamitare ancora nuove indiscrezioni: ritorno di fiamma…
Blitz improvviso del club partenopeo, che brucia la concorrenza andando subito a dama: clausola pagata…
Clamorosa novità su un comune obiettivo di mercato delle due grandi rivali italiane: irrompe sulla…
Il nome di Massimiliano Allegri continua ad essere alternativamente accostato a varie panchine: i numeri…