Calciomercato Roma, i giallorossi sono sulle tracce dell’esterno portoghese da un po’ di tempo, ma la concorrenza non manca di certo.
Oltre alle cessioni la Roma dovrà pensare velocemente anche agli acquisti che dovrà fare nei vari reparti. Uno di questi è sicuramente la difesa, dove la dirigenza giallorossa sa benissimo di dover intervenire dopo la serie di problemi avuti in queste ultime stagioni.
Tiago Pinto vorrà regalare al più presto dei colpi a José Mourinho, che dal canto suo ha chiesto un esterno (capace magari di giocare su entrambe le fasce senza particolari problemi) e un centrale difensivo affidabile ed esperto che andrà a fare coppia titolare con Mancini.
LEGGI ANCHE -> Calciomercato Roma, pressing su Tiago Pinto | Vuole solo i giallorossi
LEGGI ANCHE -> Calciomercato Roma, sogno Sergio Ramos | La risposta a Mourinho
Come riporta la BBC, il Manchester United ha rifiutato una richiesta di prestito dal Milan per Diogo Dalot. Il netto “no” del club inglese è arrivato principalmente per un motivo. La squadra rossonera infatti vorrebbe il terzino portoghese con la formula del prestito secco, mentre lo Utd vorrebbe inserire almeno un obbligo di riscatto.
In questa ultima stagione Dalot è stato proprio in prestito al Milan, dove ha disputato 21 partite e messo a segno una rete nella trasferta a Verona vinta dalla squadra rossonera per 2 a 0.
Giocatore molto interessante e di prospettiva (classe ’99) che da tempo è nell’orbita anche della Roma. Chissà se la società giallorossa punterà seriamente sul connazionale di Mourinho e di Pinto. Senza sfruttare il prestito secco però. Il Manchester è stato chiaro.
Tra le varie tessere da incastrare nel nuovo mosaico della Roma ancora tutto da costruire,…
Per il mondo Juve, in attesa del ritorno del campionato tra una decina di giorni,…
Ansia Roma in vista della sfida contro il Napoli dopo l'infortunio dell'attaccante uzbeko, unica alternativa…
In casa Roma, dopo l'annuncio ufficiale di Claudio Ranieri come nuovo allenatore giallorosso, bisogna registrare…
Emergono ufficialmente inquietanti aggiornamenti in merito ad una sanzione ricevuta da un arbitro dell'AIA. Continuano…
Il Milan rischia di perdere un big nel mercato di gennaio. Un bel problema per…