Calciomercato Roma, il terzino giallorosso e della Nazionale è entrato nel mirino del Real Madrid. I blancos sono pronti a sferrare il colpo.
Ieri sera dalla Spagna (più precisamente da As) è uscita una bomba di mercato che vorrebbe il Real Madrid interessato a Leonardo Spinazzola. I blancos, tra l’altro, avrebbero proposto alla Roma uno scambio con Borja Mayoral (l’attaccante spagnolo è ancora in prestito dal Real con possibilità di riscatto al termine della prossima stagione).
Un summit a scopo esplorativo, che secondo il giornale spagnolo si sarebbe tenuto in Francia. Da qui poi sarebbe emerso l’intenzione del club di Madrid di puntare con decisione sul terzino sinistro dei giallorossi, autore finora di un grande Europeo sotto tutti i punti di vista.
LEGGI ANCHE -> Calciomercato Roma, no allo scambio | Tiago Pinto fissa il prezzo
LEGGI ANCHE -> Calciomercato Roma, annuncio su Mourinho | Svelato un retroscena
Su Twitter, il giornalista Nicolò Schira, ha confermato l’interesse del Real Madrid per quanto riguarda l’acquisto di Leonardo Spinazzola dalla Roma.
L’incontro però, al contrario di quello che riportava As, sarebbe avvenuto proprio nella capitale italiana (non in Francia quindi), dove in questi giorni sta lavorando il procuratore dell’esterno giallorosso, Davide Lippi.
L’interesse del Real Madrid per Spinazzola è quindi reale e vivo, ma per ora non sembra esserci ancora nessuna offerta ufficiale da parte dei blancos. Stiamo solamente ai primi colloqui. Vedremo nelle prossime settimane se questo interesse possa scaturire in un vero e proprio assalto madrileno ad uno dei giocatori più forti della rosa attuale della Roma.
Tra le varie tessere da incastrare nel nuovo mosaico della Roma ancora tutto da costruire,…
Per il mondo Juve, in attesa del ritorno del campionato tra una decina di giorni,…
Ansia Roma in vista della sfida contro il Napoli dopo l'infortunio dell'attaccante uzbeko, unica alternativa…
In casa Roma, dopo l'annuncio ufficiale di Claudio Ranieri come nuovo allenatore giallorosso, bisogna registrare…
Emergono ufficialmente inquietanti aggiornamenti in merito ad una sanzione ricevuta da un arbitro dell'AIA. Continuano…
Il Milan rischia di perdere un big nel mercato di gennaio. Un bel problema per…