Calciomercato Roma, il Real prepara l’assalto per Spinazzola: svelata la richiesta dei giallorossi per il terzino
In serata dalla Spagna, e più precisamente da As, da sempre molto attento alle dinamiche del Real Madrid, è rimbalzata l’indiscrezione secondo la quale i Blancos avrebbero messo gli occhi su Leonardo Spinazzola, proponendo uno scambio con Borja Mayoral. Un summit a scopo esplorativo tenuto nel sud della Francia, dal quale sarebbe emerso l’intenzione del club spagnolo di puntare con decisione sul terzino destro dei giallorossi, autore di un Europeo importante, sotto tutti i punti di vista.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, bomba Ziyech | Può arrivare così
Spinazzola-Real, calciomercato Roma: la richiesta dei giallorossi
#RealMadrid have asked info for Leonardo #Spinazzola. No official bid to #ASRoma yet. Confirmed the meeting as reported by AS. Giallorossi don’t want to sell him in a swap and ask €30M at least for the italian fullback. If Marcelo leaves, Spinazzola could be a target. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) June 17, 2021
Come riferito da Nicolò Schira sul suo profilo Twitter, però, la Roma non ha nessuna intenzione di intavolare uno scambio mettendo sul piatto Spinazzola, per il quale i capitolini chiedono almeno 30 milioni di euro ( anche se l’impressione è che la sua valutazione possa aumentare ancora, se dovesse confermare le ottime performances delle prime due giornate dell’Europeo). Il Real valuta l’ex terzino della Juventus come possibile sostituto di Marcelo, sempre più al passo d’addio, ma la trattativa non si farà attraverso uno scambio. Staremo a vedere quelli che saranno i futuri sviluppi della vicenda.