Calciomercato Roma, i giallorossi non sono visti dai bookmakers come possibile meta di Sergio Ramos dopo l’addio al Real Madrid.
Ieri sera l’annuncio del Real Madrid in merito all’addio dopo ben 16 lunghi anni al suo capitano e alla sua bandiera, Sergio Ramos. Il difensore non ha chiuso l’accordo con Florentino Perez perché chiedeva almeno due anni di contratto, contro l’offerta di un solo anno da parte della società madrilena.
Si è arrivati così agli inevitabili saluti, con dispiacere sì, ma senza rimpianti. Ora però bisognerà vedere dove andrà a giocare il difensore spagnolo 35enne. I bookmakers sembrano alquanto chiari sulla sua prossima destinazione.
LEGGI ANCHE -> Calciomercato Roma, Fonseca piomba su due obiettivi giallorossi
LEGGI ANCHE -> Calciomercato Roma, non solo Xhaka | La situazione a centrocampo
Il sogno chiamato Sergio Ramos per la Roma sembra proprio rimanere tale. Le quote di Sky Bet, in merito al trasferimento dell’ormai ex stella dei blancos, parlano chiaro. La destinazione più probabile sembra essere Parigi.
Il Paris Saint Germain infatti ha messo gli occhi in maniera decisa sul difensore spagnolo, auspicando possa essere il tassello mancante di una squadra già fortissima, ma a cui manca la vittoria della Champions League, trofeo che Sergio Ramos ha vinto più volte con il Real Madrid.
Dopo il PSG ci sono le due squadre di Manchester a gareggiare per avere in squadra il talento spagnolo (più probabile il City che lo United). Più distaccate la Juventus, il Liverpool, il Bayern Monaco e l’Inter.
Un ritorno nella sua Siviglia (squadra dove ha giocato nelle giovanili e nei primi anni di carriera da professionista) invece è pagato dieci volte la posta.
Tra le varie tessere da incastrare nel nuovo mosaico della Roma ancora tutto da costruire,…
Per il mondo Juve, in attesa del ritorno del campionato tra una decina di giorni,…
Ansia Roma in vista della sfida contro il Napoli dopo l'infortunio dell'attaccante uzbeko, unica alternativa…
In casa Roma, dopo l'annuncio ufficiale di Claudio Ranieri come nuovo allenatore giallorosso, bisogna registrare…
Emergono ufficialmente inquietanti aggiornamenti in merito ad una sanzione ricevuta da un arbitro dell'AIA. Continuano…
Il Milan rischia di perdere un big nel mercato di gennaio. Un bel problema per…