Calciomercato Roma, fissata la data dell’incontro per il rinnovo di Jordan Veretout: le ultime sul futuro del centrocampista
Calciomercato Roma Veretout | In questa prima fase della sessione estiva di calciomercato, la Roma si è prefissata di raggiungere due obiettivi: rinnovare il contratto dei calciatori considerati la spina dorsale della futura compagine di Mourinho, e dall’altra gettare le basi per colpi futuri. E così, Tiago Pinto non solo aspetta buone nuove sui fronti Xhaka, Rui Patricio e Belotti ( anche se nelle ultime ore ha fatto capolino la clamorosa pista Icardi), ma sta cercando di perfezionare alcuni rinnovi. Dunque, dopo aver ultimato il prolungamento di Mkhitaryan, Pinto ha in agenda un altro incontro importante, per discutere del prolungamento del contratto di Jordan Veretout.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, altro no per Xhaka | L’alternativa è in Premier League
Come rivelato da Nicolò Schira, domani è in programma un incontro tra l’agente del calciatore, Mario Giuffredi, e Tiago Pinto per discutere del prolungamento fino al 2025 del contratto che attualmente scade nel 2024. L’agente ci ha tenuto a precisare che il futuro del suo assistito sarà ancora in giallorosso, sebbene nelle ultime ore si sia vociferato di un possibile inserimento del Tottenham, con Fabio Paratici da sempre molto attento all’ex Fiorentina. Un incontro dal quale, dunque, non si aspettano clamorosi colpi di scena: Veretout sta bene a Roma, ed ha intenzione di continuare la sua esperienza nella Capitale ancora per molto. Seguiranno aggiornamenti.
La Roma di Ranieri è attesa dalla gara di domani contro il Napoli, ma prima…
Per il Milan e per la Juve, prima del match di questa sera, bisogna segnalare…
In casa Roma, in attesa della gara di domani contro il Napoli, bisogna registrare un…
In casa Roma, in attesa del match di domani contro il Napoli capolista, bisogna registrare…
La Roma di Claudio Ranieri scenderà in campo domani allo Stadio Maradona contro il Napoli…
Dybala, adesso o mai più: Mourinho ha l'ultima parola. Nuove clamorose indiscrezioni dalla Turchia sul…