Calciomercato Roma, provino per il giovane portoghese: Tiago Pinto vuole strapparlo alla concorrenza. Ecco di chi si tratta
Roma Calciomercato | Da alcuni anni la Roma ha seguito un percorso chiaro, con linee guida precise: restyling della rosa con relativo abbassamento dell’età media, ridimensionamento del monte ingaggi, salvo rare eccezioni. E così, dopo l’ufficializzazione dell’approdo di Vincenzo Vergine come nuovo responsabile del settore giovanile, c’è un’altra notizia che riguarda il lato “young” del club giallorosso.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, rinnovo Veretout | Fissata la data del summit
Come riportato dal “Corriere dello Sport”, da oggi comincia il periodo di prova di Joao Pedro Goncalinho, giovane prospetto portoghese classe ‘2005. Il lusitano, reduce da una stagione molto positiva al Belenenses, si è formato nel settore giovanile dello Sporting Lisbona, mettendo in mostra sin da subito una buona visione di gioco. Un talento che ha catalizzato l’attenzione di molti addetti ai lavori, alchè Tiago Pinto e Morgan De Sanctis hanno beffato la concorrenza giocando d’anticipo, invitando il lusitano per un provino dalla durata di una settimana: Goncalinho è entrato a far parte nel giro della Nazionale Under 16, e spera di convincere la Roma a dargli una chance.
Dal Milan alla Roma: ritorno immediato e sì al prestito. Ecco la situazione che si…
Al centro di molte indiscrezioni di mercato, Rafa Leao si sta prendendo nuovamente le luci…
Calciomercato Roma, uno degli obiettivi giallorossi in estate potrebbe prendere un'altra via. Il Barcellona lo…
Rescissione UFFICIALE dopo lo scontro in panchina: addio immediato. C'è anche l'annuncio del club che…
Verona-Roma, ufficiale: il recupero è last-minute. Anche Zanetti, tecnico dei veneti, ha diramato la lista…
Nonostante i numerosi impegni in rapida successione, la Roma sta continuando a guardarsi intorno alla…