Calciomercato Roma, Sergio Ramos avrebbe scelto il suo nuovo club. Il difensore spagnolo del Real Madrid ormai ha deciso
Mourinho l’ha chiamato. E ci ha sperato. E ancora, forse un po’, ci crede. Sergio Ramos, che probabilmente lascerà il Real Madrid perché non rinnoverà l’accordo con il club di Florentino Perez, è stato (ed è ancora) uno dei possibili obiettivi dei giallorossi. Il tecnico portoghese, secondo Don Balon, avrebbe telefonato al calciatore così come successo anche con Donnarumma e Bonucci. Lo vorrebbe alla Roma.
La trattativa di Ramos, con il Madrid, non si è ancora conclusa. Un leggero riavvicinamento tra le parti c’è stato ma una chiusura sembra distante. Inoltre, la risposta, non è stata quella che Mou si aspettava. Il difensore spagnolo avrebbe declinato l’offerta, spiegando che non si vorrebbe muovere dalla Spagna. E, lì, solamente un’altra soluzione è possibile.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, il prezzo non è giusto | L’affare si complica
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, bomba Sergio Ramos | L’annuncio in diretta
Un vecchio amore, il Siviglia. Con Monchi che sarebbe pronto a fare uno sgarbo alla sua ex squadra. Il difensore ha iniziato la carriera pronto con i bianchi di Spagna, e vorrebbe chiudere lì, dove tutto è partito. Perché certi amori non finiscono mai. Fanno dei giri immensi, e poi ritornano.
Rimane il fatto, in tutto questo, che la Roma ci avrebbe provato. E anche con una certa insistenza. Segna inconfondibile che l’asticella, in casa giallorossa, si è alzata e anche di parecchio. Perché nessuno poteva sperare nemmeno di pensare a Ramos come possibile acquisto sul mercato. Ma l’arrivo di Mourinho è una certezza per chiunque.
La Juventus è costretta a tirare nuovamente i remi in barca: fa tutto Simeone, Giuntoli…
Calciomercato Roma, hanno mollato Dybala: la doppia pista non porta più all'argentino che adesso, salvo…
17 milioni non bastano per il bomber: Juventus avvisata e nuova firma per portarlo in…
Arriva una rescissione e un colpo top secret per gennaio: dalla Roma c'è il via…
Calciomercato Roma, fallimento e ammissione di colpevolezza immediata: addio e retrocessione immediata già a gennaio.…
Joshua Zirkzee è un nome che fa gola a molti in Serie A e può…