Calciomercato Roma, incontro decisivo in settimana per il futuro di Edin. Doppio scenario in base alla permanenza, o meno, dell’attaccante
La trattativa per Belotti, al momento, è congelata. Non solo per la distanza tra l’offerta di Tiago Pinto e la richiesta di Cairo, ma soprattutto perché al momento la situazione di Dzeko non è ancora chiara. Quella che domani comincerà sarà una settimana decisiva per scoprire il futuro dell’attaccante bosniaco che, come riporta il Corriere dello Sport, vorrebbe onorare l’ultimo anno di contratto e rimanere con Mourinho alla Roma. Per cercare di vincere un trofeo.
L’incontro tra Lucci – procuratore del calciatore – e Tiago Pinto, che è rientrato dal Portogallo e che da domani sarà operativo, ci sarà presto. Sarebbe già stato fissato nell’agenda: saranno giorni importanti quindi. Perché c’è da decidere se affondare sul Gallo oppure chiudere in maniera definitiva la pista e cercare di andare a prendere un attaccante giovane che vada a completare il reparto con l’altro elemento in rosa, Mayoral.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, conferma a sorpresa | Incontro decisivo
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, il primo acquisto è vicino | La chiave è nei bonus
La sensazione è che Edin voglia rimanere nella Capitale. La sua stagione si è chiusa bene. Ed è in forma. Nonostante la carta d’identità reciti 35 primavere. Certo, i 7,5 milioni di euro sono un ingaggio pesante, ma la Roma in questo caso non ha nessuna intenzione di svincolarlo. Le offerte, per lui, non mancano. Allegri ne è un estimatore. E anche all’estero qualcuno lo prenderebbe al volo. Ma dopo estati sempre in bilico, vuole chiarezza subito per concentrarsi sulla prossima stagione.
Se dal conclave tra Lucci e Pinto ci sarà la fumata bianca, allora il general manager portoghese cercherà un attaccante giovane. E per questo motivo non perde d’occhio Isak, lo svedese della Real Sociedad che è cercato da mezza Europa.
Ha provato a stringere i denti, ma è stato costretto ad alzare bandiera bianca: nuovo…
Affare milionario. La Roma attende la partita contro il Napoli e l'esordio di Claudio Ranieri…
Le proteste veementi gli sono costate carissimo: l'espulsione diretta gli costerà la gara contro la…
Serie A, lesione del crociato UFFICIALE. Prosegue la drammatica sequenza di gravi infortuni che mai,…
Dal Manchester City alla Juve. Il mercato continua a proporre possibili affari da chiudere nella…
Ranieri e il ritorno al lavoro. Sono i giorni, le ore di Claudio Ranieri. Il…