Calciomercato Roma, raggiunto l’accordo per l’obiettivo numero 1 di Mourinho
Calciomercato Roma Rui Patricio | Importanti novità per quanto concerne il futuro di Rui Patricio. Secondo quanto riportato da Pedro Almeida, infatti, la Roma avrebbe trovato un accordo con il Wolverhampton per il trasferimento del portiere lusitano alla corte di Mourinho: operazione da 10 milioni di euro come parte fissa, a cui saranno aggiunti 2 milioni di bonus.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, firma fino al 2026 | Niente prestito
La trattativa avrebbe vissuto un’accelerata importante nelle ultime ore, al punto che secondo Almeida, la firma sul contratto sarebbe stata apposta da Rui Patricio proprio in quest’istanti. Se la notizia dovesse essere confermata, la Roma avrebbe messo a segno il primo vero colpo in entrata della sua campagna acquisti, esaudendo una richiesta di Mourinho, che aveva chiesto espressamente un rinforzo tra i pali, alla luce delle condizioni non proprio ottimali di Pau Lopez, che non offre le giuste garanzie fisiche e tecniche.
La trattativa Rui Patricio, dunque, dopo un lungo “corteggiamento” sarebbe giunto al suo naturale epilogo: che qualcosa si stesse smuovendo, lo si era capito anche dalle ultime indiscrezioni che vi avevamo riportato. La volontà dell’estremo difensore era chiaro: e ora la Roma ha il suo nuovo estremo difensore. Ovviamente vi terremo aggiornati sulle cifre ufficiali di un affare che ormai ha raggiunto lo striscione del traguardo.
Alla ricerca di risposte importanti dalla sua squadra, Claudio Ranieri sta preparando le contromisure in…
Del Piero ritorna alla Juventus: più di un'indiscrezione c'è un annuncio preciso: i tifosi bianconeri…
Frattesi è un nome che interessa alla Roma e alla Juventus: c'è la possibilità di…
Via libera Friedkin. Il mercato di gennaio è alle porte e la proprietà americana della…
Osimhen alla Juventus. A pochi giorni dall'inizio del calciomercato di gennaio ritornano le voci riguardanti…
Dalla Spagna arriva un'indiscrezione choc su una maxi-offerta che il top club è sul punto…