Calciomercato Roma, colpo in Premier League: il Manchester United sta preparando l’offerta giusta per provare a convincerlo.
José Mourinho è inevitabilmente legato alla Premier League, campionato che ha spesso frequentato negli ultimi anni e che conosce ormai come le sue tasche. Non a caso in una recente intervista a Talk Sport ha anche elencato i calciatori che farebbe giocare titolari nell’esordio della nazionale inglese a Euro 2020 contro la Croazia.
Tra i calciatori della Premier League che saranno liberi a zero, pronti a cambiare squadra, c’è anche lo spagnolo Juan Mata. L’allenatore Solskjaer gli ha offerto un nuovo contratto, ma con un taglio di stipendio notevole rispetto a quello precedente che gli permetteva di guadagnare 170.000 sterline a settimana. La palla adesso passa al calciatore spagnolo.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, Dzeko cambia le strategie | Doppio scenario
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, il primo acquisto è vicino | La chiave è nei bonus
A Mata, in scadenza di contratto alla fine del mese di giugno, sono state offerte condizioni ridotte di circa £ 100.000 sterline, con bonus però più alti legati al rendimento e ai risultati anche della squadra.
Solskjaer pur non avendolo fatto giocare con continuità nel corso dell’ultima stagione, spera comunque di riuscire a confermare il centrocampista spagnolo. Mata è felice a Manchester ma vorrebbe giocare di più e così l’interesse della Roma – confermato da “Sun” – e del suo ex club, il Valencia, non lo hanno lasciato indifferente.
La Roma al momento è abbastanza coperta nel ruolo, e una eventuale virata su Mata, soprattutto dopo il rinnovo di Mkhitaryan sarebbe inevitabilmente legata alla doppia cessione di Justin Kluivert e Cengiz Under. Due calciatori che possono partire ma dipenderà anche dalle offerte che arriveranno al general manager Tiago Pinto.
Roma, l'addio è UFFICIALE: con un post apparso sui propri canali social ha già annunciato…
Giungono novità in merito ad uno degli obiettivi più chiacchierati delle scorse settimane tra i…
Col club ormai in piena zona retrocessione, la scelta può ricadere sulla leggenda del Chelsea:…
Ancora accreditato di un clamoroso ritorno sulla panchina della Roma, De Rossi valuta la pista…
Clamorosa indiscrezioni sulle manovre, che già sarebbero iniziate, per un nuovo cambio di mano alla…
Si moltiplicano le voci non solo sull'addio del tecnico croato, ma anche su quello di…