Infortunio Florenzi, Roma: l’esterno giallorosso è stato sottoposto agli esami strumentali dopo Turchia Italia. Ecco l’esito
Roma Infortunio Florenzi | Alla fine del primo tempo di Turchia Italia, quando il risultato era ancora fermo sullo 0-0, il ct Roberto Mancini ha optato per il cambio Florenzi-Di Lorenzo, a causa dei problemi fisici di cui è rimasto vittima il terzino della Roma, che è stato sottoposto questa mattina ad ulteriori esami strumentali, per accertare l’entità del guaio fisico.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, assalto al bomber | Intreccio clamoroso con il Milan
Esami che hanno sancito una contrattura al polpaccio, con Florenzi che sarà dunque indisponibile per la seconda gara del girone contro la Svizzera. Le sue condizioni, che pure non destano particolari apprensioni, verranno valutate con altri esami nelle prossime ore. Ecco il responso medico: “Il calciatore Alessandro Florenzi, uscito ieri da campo al termine del primo tempo della gara con la Turchia, è stato sottoposto questa mattina ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato un risentimento muscolare di natura infiammatoria al polpaccio destro”.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, pressing e sorpasso | Arsenal beffato
A meno di clamorose novità dell’ultimo minuto, l’ex Psg sarà nuovamente sostituto dal laterale del Napoli anche contro gli elvetici: l’ingresso in campo di Di Lorenzo ha contribuito a dare vivacità alla manovra dell’Italia, e Roberto Mancini è intenzionato a dargli nuovamente fiducia.
Dal Milan alla Roma: ritorno immediato e sì al prestito. Ecco la situazione che si…
Al centro di molte indiscrezioni di mercato, Rafa Leao si sta prendendo nuovamente le luci…
Calciomercato Roma, uno degli obiettivi giallorossi in estate potrebbe prendere un'altra via. Il Barcellona lo…
Rescissione UFFICIALE dopo lo scontro in panchina: addio immediato. C'è anche l'annuncio del club che…
Verona-Roma, ufficiale: il recupero è last-minute. Anche Zanetti, tecnico dei veneti, ha diramato la lista…
Nonostante i numerosi impegni in rapida successione, la Roma sta continuando a guardarsi intorno alla…