Calciomercato Roma, le ultime sul futuro di Fonseca
Calciomercato Roma Fonseca Tottenham | Il Tottenham e Fonseca sono sempre più vicini. Dopo le indiscrezioni di qualche giorno fa, in cui vi avevamo anticipato che la trattativa fosse ben avviata ma non conclusa, nelle ultime ore le parti sono ulteriormente avvicinate, e la fumata bianca potrebbe arrivare a stretto giro di posta. Secondo quanto riportato da “The Telegraph“, l’intesa sarebbe stata trovata sulla base di un contratto biennale più opzione per il terzo: l’annuncio è atteso in questo fine settimana, o potrebbe al massimo slittare all’inizio della settimana prossima. Mancano soltanto i dettagli burocratici e le firme, per le quali si aspetterà l’ufficializzazione dell’arrivo di Fabio Paratici.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, parole di addio | La rivelazione del giocatore
Fonseca viaggia spedito verso il Tottenham, al punto che non è da sottovalutare possibili colpi tra gli Spurs e i giallorossi. Tuttavia, due uomini di fiducia lasceranno l’ex tecnico della Roma. Si tratta del preparatore atletico Pedro Pereira e di Nuno Campos, l’ex vice allenatore giallorosso, che hanno annunciato i loro addii tramite i rispettivi profili social.
Due separazioni dolorose, nella misura in cui il legame che Fonseca aveva creato con loro esulava dalla mera sfera professionalità. Ma l’ex Roma, al di là di tutto questo, è pronto a giocarsi le sue chances al Tottenham, dove spera di dimostrare tutto il suo valore. Seguiranno aggiornamenti.
Clamoroso Pogba. Il centrocampista francese è ancora un giocatore della Juventus. Ma fino a quando?…
Non si placano le indiscrezioni su un possibile esonero di Ivan Juric già nelle prossime…
Nuovo attaccante Roma, arriva il taglio ufficiale. Ecco le ultime "indiscrezioni" secondo gli analisti. Il…
Esonero Juric, magia dei Friedkin: uno dei nomi circolati come sostituto del tecnico croato è…
Addio Roma a parametro zero. La stagione della formazione giallorossa non si è incanalata nel…
Allegri a Roma. In tanti hanno sperato che lasciasse la Juventus, ma una Serie A…