In vista dell’inizio degli Europei (prima palla a due questa sera tra Italia e Turchia), ha parlato in un’intervista il “Gallo” Belotti.
Un nome accostato di recente in orbita Roma è stato Andrea Belotti. Il centravanti del Torino si trova ora con gli azzurri per preparare la partita di questa sera contro la Turchia allo stadio Olimpico di Roma (match inaugurale della competizione).
Il “Gallo” ha rilasciato un’intervista nella giornata di ieri al magazine de La Gazzetta dello Sport, proprio in occasione degli Europei. Tra le sue parole però si può notare come l’attaccante della Nazionale strizzi l’occhio ai giallorossi, in vista di un suo possibile trasferimento nella Capitale.
LEGGI ANCHE -> Calciomercato Roma, frenata improvvisa | Assist a Pinto
LEGGI ANCHE -> Calciomercato Roma, tentazione Mou | “Non so cosa succederà”
Nell’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport in merito all’Europeo che sta per iniziare, Andrea Belotti ha mandato chiari segnali alla Roma.
Cosa ricorda del Mondiale 2006? “Il primo flash è il rigore di Totti contro l’Australia. Da lì in poi le ricordo tutte. La sfida con la Germania è stata la più avvincente. Come non ricordare la testata di Zidane, i rigori e i festeggiamenti. In quel Mondiale i nostri giocatori furono tutti formidabili, ma chi mi esaltava di più era Cannavaro, giustamente premiato pochi mesi dopo con il Pallone d’oro“.
Ci sono compagni nel gruppo azzurro che sono diventati suoi amici? “Pellegrini, Immobile, Florenzi. In un gruppo ci possono essere compagni con cui hai maggior feeling, un’intesa naturale anche fuori dal campo o la condivisione degli stessi hobby. Oggi grazie alla tecnologia e alle chat si riescono a mantenere i contatti anche con compagni che vedi meno“.
Esonero Juric, magia dei Friedkin: uno dei nomi circolati come sostituto del tecnico croato è…
Addio Roma a parametro zero. La stagione della formazione giallorossa non si è incanalata nel…
Allegri a Roma. In tanti hanno sperato che lasciasse la Juventus, ma una Serie A…
Ronaldo-Juve: anticipo secco e addio al colpo che i bianconeri avevano in mente. Lo manda…
Var oscurato e nuovo scandalo contro la Roma: quello che sarebbe successo a Verona ha…
La Juventus ha mollato Vlahovic: i bianconeri hanno mandato gli emissari per vederlo da vicino.…