Calciomercato Roma, l’ex allenatore dei capitolini fa già discutere sui social i tifosi della sua ormai prossima squadra.
La firma di Mourinho alla Roma è stata accolta da un grandissimo entusiasmo tra tutti i tifosi giallorossi e non solo. La sua mentalità vincente, il suo carisma e la sua figura da uomo di copertina hanno invaso, dal momento dell’ufficialità dell’accordo con la società giallorossa, tutti i media europei e mondiali.
Lo stesso però non si può dire per altri allenatori che invece hanno avuto esattamente un’accoglienza, da parte di molti tifosi, esattamente opposta. Uno di questi è l’ex allenatore della Roma, Paulo Fonseca, in procinto di firmare per il Tottenham.
LEGGI ANCHE -> Calciomercato Roma, è fatta per Xhaka | Svelati tutti i dettagli
LEGGI ANCHE -> Calciomercato Roma, accordo triennale | Primo colpo per Mourinho
Settimane intense soprattutto per le panchine d’Europa. L’ultima ad essere occupata potrebbe essere quella del Tottenham: Paulo Fonseca è il prescelto degli Spurs che hanno deciso inoltre di affidare l’area mercato a Fabio Paratici.
Le due scelte della squadra londinese non sono andate giù a tutti i tifosi del Tottenham. Così sui social le critiche sono arrivate in maniera alquanto pesante: “Un macello” scrive un tifoso ed un altro sottolinea come gli Spurs hanno rinunciato al migliore allenatore (Mourinho) per andare a scegliere chi ha fallito nella scorsa stagione (Fonseca).
Fuga dalla Roma e maxi plusvalenza: 70 milioni di euro nelle casse giallorosse ma due…
Panchina Roma, riunione sull'esonero e squadra avvisata: ecco la decisione dei Friedkin in merito all'esonero…
Espulsione truccata, nuovo scandalo scommesse: interviene la polizia che ha avviato un'indagine e ha fatto…
Roma, l'addio è UFFICIALE: con un post apparso sui propri canali social ha già annunciato…
Giungono novità in merito ad uno degli obiettivi più chiacchierati delle scorse settimane tra i…
Col club ormai in piena zona retrocessione, la scelta può ricadere sulla leggenda del Chelsea:…