Calciomercato Roma, i giallorossi hanno il bisogno urgente di prendere un portiere da regalare a Mourinho in vista della prossima stagione.
Uno degli obiettivi dichiarati in questo calciomercato per la Roma è senza ombra di dubbio il portiere. Con Mirante che ha già salutato, e Olsen e Pau Lopez che sono sul piede di partenza, quello che rimarrà sarà probabilmente solo Fuzato. Il portiere brasiliano potrebbe rimanere alla Roma come vice.
Insomma la situazione legata ai pali giallorossi non è delle più chiare. Quel che è certo è che manca il portiere titolare. José Mourinho ha richiesto alla società giallorossa un estremo difensore che sia esperto e affidabile.
LEGGI ANCHE -> Calciomercato Roma, tutto confermato | Accordo con l’Inter
LEGGI ANCHE -> Calciomercato Roma, tesoretto da 30 milioni | Il piano di Mourinho
Secondo Il Corriere dello Sport, la Roma avrebbe messo gli occhi sul portiere dell’Athletic Bilbao, Unai Simon. L’estremo difensore spagnolo, nativo proprio dei Paesi Baschi, fa parte della nazionale guidata da Luis Enrique, ex conoscenza giallorossa.
Il problema principale però è rappresentato dal prezzo. Sul calciatore infatti vige una clausola di rescissione pari a 70 milioni di euro. Veramente tanti soldi per la Roma, che punterà, nel caso affondasse il colpo, ad abbassare le richieste esose della squadra spagnola, trovando magari un accordo a cifre più ragionevoli.
Calciomercato Roma, anche Mancini trascinato via dall'ondata rivoluzionaria che attende Trigoria. Nuova firma lontano dalla…
Gli intrecci di mercato mettono la Roma nelle condizioni di capitalizzare importanti occasioni sia in…
Il futuro di Dusan Vlahovic è destinato a calamitare ancora nuove indiscrezioni: ritorno di fiamma…
Blitz improvviso del club partenopeo, che brucia la concorrenza andando subito a dama: clausola pagata…
Clamorosa novità su un comune obiettivo di mercato delle due grandi rivali italiane: irrompe sulla…
Il nome di Massimiliano Allegri continua ad essere alternativamente accostato a varie panchine: i numeri…