Calciomercato Roma, ormai la trattativa è in fase di chiusura: dopo Xhaka ecco il secondo colpo dei giallorossi
La trattativa ormai è in chiusura, racconta calciomercato.it. E ormai non ci sono dubbi che sarà lui a difendere i pali giallorossi nella prossima stagione. Dopo Xhaka quindi, è pronto il secondo colpo della Roma targata José Mourinho. E dopo quella spagnola ormai in declina, si amplia invece la colonia portoghese dentro Trigoria. Perché sarà Rui Patricio a vestire i panni del numero 1.
L’accelerata nelle ultime ore è decisiva. La trattativa è fatta e si aspetta solamente che il Portogallo finisca l’Europeo per dare l’annuncio. Non ci dovrebbero essere sorprese o problemi di sorta. Il 33enne vestirà la casacca giallorossa e sarà il titolare. Poi ci sarà il tempo di valutare Fuzato come secondo in attesa anche del recupero pieno di Pau Lopez, che dovrebbe rientrare in gruppo ad agosto. Ma la Roma potrebbe anche decidere di cederlo in prestito.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, Xhaka vuole solo Mou | Rifiutato un altro club di Serie A
LEGGI ANCHE: Dal futuro di Kane ai Friedkin a suon di rock | Mourinho svela tutto
Ed ecco che arriverà, come detto, un altro portoghese. Dopo Tiago Pinto e José Mourinho. Lo Special One si porterà dietro, giustamente, anche il suo staff. Ormai abbandonate del tutto la pista Areola. Sembra in tramonto anche quella di Lloris, che dovrebbe rimanere al Tottenham.
Ieri si pensava anche a Sirigu, magari come dodicesimo, ma sul portiere del Torino che dopo l’Europeo potrebbe decidere dopo quattro stagioni di cambiare maglia, si sarebbe inserita anche la Juventus. E allora la Roma, per quel ruolo, guarderà dentro casa propria. Ormai, la situazione, sembra chiara e delineata.
Con la sessione invernale del calciomercato alle porte si prospetta un gennaio a dir poco…
Emergono delle clamorose indiscrezioni in merito al futuro di Lorenzo Pellegrini, attualmente scivolato in basso…
Emergono novità in merito alla sessione di calciomercato invernale a cui la Juventus di Cristiano…
Friedkin scatenati: nuovo bomber da 20 milioni di euro e regalo alla Roma. Ecco l'intreccio…
Tonali alla Juventus: l'indiscrezione clamorosa di qualche giorno fa potrebbe davvero prendere corpo. Il fondo…
Pre-contratto pronto e addio Roma: ribaltone a gennaio per uno degli elementi più utilizzati da…