Calciomercato Roma, Xhaka ormai è vicinissimo alla firma. E per Mourinho ha rifiutato un’altra offerta da un club di Serie A
Il centrocampista svizzero Xhaka, ormai, è a un passo dalla firma che lo legherà alla Roma per le prossime stagioni. Sarà il primo colpo dell’era Mourinho, che ha chiesto espressamente a Tiago Pinto il calciatore dell’Arsenal. Adesso, Xhaka, è nella Capitale e si sta allenando con la sua nazionale agli ordini di Petkovic. Il 16 giugno sarà all’Olimpico per affrontare l’Italia. E quella probabilmente non sarà la sua ultima gara al Foro Italico.
Ormai gli incastri sono davvero andati tutti a posto. Manca solamente l’annuncio ufficiale che non dovrebbe nemmeno tardare ad arrivare. Xhaka si unirà alla squadra qualche giorno dopo l’inizio della preparazione che è prevista per il 6 luglio a Trigoria. Avrà un po’ di vacanze dopo gli impegni della Svizzera.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, Juventus rifiutata | C’è l’annuncio
LEGGI ANCHE: Roma, pronte le nuove maglie | La New Balance svela una novità
Ormai vuole solo Mourinho il centrocampista. E secondo quanto rivelato da calciomercato.it avrebbe anche rifiutato un’altra offerta sempre di un club di Serie A: aveva dato la sua parola allo Special One. E non ha nessuna intenzione di tornare indietro nelle sue scelte. Ormai sarà giallorosso.
Un acquisto importante. Un elemento che lì, in mezzo al campo, ha tutte le caratteristiche per fare bene e per alzare il livello tecnico della Roma. Il primo vero colpo firmato da Tiago Pinto. Che poi si concentrerà su Belotti, che dovrebbe essere il sostituto di Dzeko per la prossima stagione.
Addio Dybala, svelate le cifre UFFICIALI. Tra poco inizierà il Ranieri Ter sulla panchina della…
Ha provato a stringere i denti, ma è stato costretto ad alzare bandiera bianca: nuovo…
Affare milionario. La Roma attende la partita contro il Napoli e l'esordio di Claudio Ranieri…
Le proteste veementi gli sono costate carissimo: l'espulsione diretta gli costerà la gara contro la…
Serie A, lesione del crociato UFFICIALE. Prosegue la drammatica sequenza di gravi infortuni che mai,…
Dal Manchester City alla Juve. Il mercato continua a proporre possibili affari da chiudere nella…