Calciomercato Roma, addio Under: offerta per il turco. La risposta del calciatore non si è fatta attendere: le ultimissime
Calciomercato Roma Under | Il mercato della Roma sembra essere arrivato al suo punto di svolta: tra acquisti e cessioni, i giallorossi sono impegnati nell’arduo compito di acquistare pedine funzionali ai nuovi dettami tattici di Mourinho, provando a disfarsi, al contempo, di quei calciatori considerati un peso per le casse del club. Tra questi, impossibile non citare Cengiz Under, al centro di numerose voci di mercato: di ritorno dal prestito dal Leicester, dove ha messo a referto soltanto due goals in questa stagione, si sta cercando di trovare la situazione più congeniale per il calciatore, alla luce della valutazione che la Roma ne fa, e che dovrebbe attestarsi sui 15 milioni di euro.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, nome nuovo per la porta | Si guarda in Croazia
L’impressione è che i capitolini possano accontentarsi anche di una cifra leggermente inferiore. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, nelle ultime ore il Fenerbahce avrebbe cominciato ad allacciare i primi contatti con l’entourage del calciatore: un approccio non andato a buon fine, dal momento che Under avrebbe rifiutato la destinazione, desideroso di giocarsi le sue chances in un club dal respiro internazionale. E la Roma spera che proprio l’Europeo si riveli una buona vetrina attraverso la quale Under possa mettersi in mostra: anche il Milan è alla finestra, ma al momento i rossoneri non hanno ancora affondato il colpo.
Roma, l'addio è UFFICIALE: con un post apparso sui propri canali social ha già annunciato…
Giungono novità in merito ad uno degli obiettivi più chiacchierati delle scorse settimane tra i…
Col club ormai in piena zona retrocessione, la scelta può ricadere sulla leggenda del Chelsea:…
Ancora accreditato di un clamoroso ritorno sulla panchina della Roma, De Rossi valuta la pista…
Clamorosa indiscrezioni sulle manovre, che già sarebbero iniziate, per un nuovo cambio di mano alla…
Si moltiplicano le voci non solo sull'addio del tecnico croato, ma anche su quello di…