Calciomercato Roma, Belotti è l’obiettivo, ma se Cairo non abbassa le pretese allora è già pronta l’alternativa: profilo indicato da Mou
Andrea Belotti è sicuramente il primo obiettivo della Roma. L’offerta al Torino, nonostante le smentite di Cairo di ieri, è stata presentata. Il presidente granata però l’ha ritenuta poco congrua. Ecco perché al momento è tutto in standby. Tiago Pinto non ha nessuna intenzione di arrivare a spendere 30 milioni di euro per il cartellino di un calciatore che va in scadenza nel 2022. Ed ha sicuramente ragione.
Si continuerà a lavorare, insomma. Magari cercando di recuperare una parte della spesa dalle cessione degli esuberi. Che, come dettagliatamente raccontato ieri, potrebbero essere Kluivert e Nzonzi: da loro potrebbero arrivare 25 milioni di euro, da reinvestire, proprio sul Gallo. Ma c’è una novità, secondo il Corriere dello Sport. La Roma infatti non starebbe a guardare, ma si sarebbe già tutelata decidendo l’alternativa di Belotti. Un profilo suggerito da Mourinho.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, chiude la filiale spagnola | Ne resta solo uno
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, Mou guarda in Premier | Asta con Leicester, Wolves e West Ham
Si tratterebbe di Sardar Azmoun, attaccante dello Zenit, classe 1995, nazionale iraniano. Ha messo a segno 19 reti nel campionato russo risultando decisivo nella corsa al titolo dell’ex squadra di Roberto Mancini. Un elemento sicuramente importante e che sarebbe stato segnalato a Tiago Pinto direttamente da José Mourinho. Ripetiamo, però, è solamente un’alternativa al vero obiettivo giallorosso che è Belotti.
E poi c’è la questione Dzeko. Che la Roma, sempre secondo il quotidiano romano, vorrebbe vendere alla Juventus mettendo da parte così una somma per l’erede dell’attaccante bosniaco. I bianconeri, alla ricerca di un attaccante, non hanno mai del tutto mollato la pista. Le parti quindi, quest’anno, potrebbero trovare anche un punto d’incontro.
Ancora accreditato di un clamoroso ritorno sulla panchina della Roma, De Rossi valuta la pista…
Clamorosa indiscrezioni sulle manovre, che già sarebbero iniziate, per un nuovo cambio di mano alla…
Si moltiplicano le voci non solo sull'addio del tecnico croato, ma anche su quello di…
Clamoroso Pogba. Il centrocampista francese è ancora un giocatore della Juventus. Ma fino a quando?…
Non si placano le indiscrezioni su un possibile esonero di Ivan Juric già nelle prossime…
Nuovo attaccante Roma, arriva il taglio ufficiale. Ecco le ultime "indiscrezioni" secondo gli analisti. Il…