Calciomercato Roma, Cairo rilascia alcune dichiarazioni interessanti sul futuro del “Gallo” Belotti. Quale sarà il futuro dell’attaccante azzurro?
Anche se tra pochi giorni (per l’esattezza 4) iniziano gli Europei di calcio, il mercato non sta certo a guardare. La Roma dalla sua parte vuole velocizzare i tempi in modo da regalare il più presto possibile dei colpi importanti alla nuova guida dei giallorossi, José Mourinho.
Uno degli acquisti che verrà fatto sarà il centravanti da 25 gol. Alla Roma serve come il pane un giocatore del genere per fare quel salto di qualità in attacco che tanto è mancato in queste ultime stagioni.
Uno dei nomi che circola fortemente in questi giorni e in queste ultime ore è quello di Andrea Belotti, attaccante di proprietà del Torino.
LEGGI ANCHE -> Calciomercato Roma, i conti di Pinto | Doppia cessione per l’attaccante
LEGGI ANCHE -> Calciomercato Roma, settimana decisiva | Nuovo incontro
Proprio in merito al futuro del bomber granata e della Nazionale (ora Belotti è in ritiro con gli azzurri di Mancini in vista dell’inizio degli Europei) ha parlato il presidente del Torino, Urbano Cairo.
A Calciomercato.it il proprietario del club granata ha risposto così alla domanda se ci fossero offerte da parte della Roma per Belotti: “Niente, nessuna offerta. Facciamogli fare un grande Europeo“. Dichiarazioni abbastanza sbrigative, che non chiariscono la situazione del “Gallo”.
Ricordiamo che Belotti va in scadenza di contratto con il Torino il prossimo anno (2022) e quindi o rinnova o altrimenti il presidente Cairo sarà costretto a venderlo in questa sessione di mercato se non vuole rischiare di perderlo a zero alla fine della prossima stagione.
La Roma intanto aspetta e valuta nel frattempo anche altri profili.
Fuga dalla Roma e maxi plusvalenza: 70 milioni di euro nelle casse giallorosse ma due…
Panchina Roma, riunione sull'esonero e squadra avvisata: ecco la decisione dei Friedkin in merito all'esonero…
Espulsione truccata, nuovo scandalo scommesse: interviene la polizia che ha avviato un'indagine e ha fatto…
Roma, l'addio è UFFICIALE: con un post apparso sui propri canali social ha già annunciato…
Giungono novità in merito ad uno degli obiettivi più chiacchierati delle scorse settimane tra i…
Col club ormai in piena zona retrocessione, la scelta può ricadere sulla leggenda del Chelsea:…