Calciomercato Roma, settimana decisiva. Va verso la conclusione il casting voluto da Mourinho e Tiago Pinto: gli ultimi aggiornamenti
Sarà una settimana decisiva. Perché il casting voluto da Mourinho e Tiago Pinto si avvia verso la conclusione. Anche e soprattutto per l’imminente avvio dell’Europeo. Venerdì infatti ci sarà lo start alla manifestazione continentale, e molti vorrebbero avere chiaro il proprio futuro. Uno su tutti, Rui Patricio.
Il portiere dei Wolves, 33 anni, ha già dato la sua disponibilità al trasferimento alla Roma. I contatti ci sono già stati e ce ne saranno anche in questi giorni. Sarà quindi una settimana abbastanza calda sul fronte portiere. Senza dimenticare, inoltre, che rimangono sempre vive, e aperte, le opzioni che portano a Lloris del Tottenham e anche a Szczesny della Juventus. Che sembrerebbero entrambi in uscita. Ma, al momento, la situazione è calda – racconta calciomercato.it, soprattutto per quanto riguarda Rui Patricio.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, c’è il sì | Accordo per quattro anni
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, scelta presa per l’attacco | La posizione del club
Le scelte quindi ormai sembrano davvero fatte. E in questo momento appaiono distanti e ormai non percorribili quelle raccontate in questi mesi. Soprattutto con i portieri italiani in vetrina: da Cragno a Silvestri, e passando anche per Gollini che vuole lasciare l’Atalanta. Con l’arrivo dello Special One sono cambiati, totalmente, tutti gli obiettivi giallorossi. L’asticella si è notevolmente alzata in tutti i reparti. Si punta non più all’ordinario ma a qualcosa di diverso.
La sensazione, insomma, è che il casting sia davvero finito. Con Rui Patricio che al momento appare in pole e con Lloris e Szczesny in seconda fila. Ma che rimangono comunque in scia. Rimane il fatto che, la parola fine alla questione, dovrebbe arrivare presto. Questioni di giorni e il futuro sarà più chiaro.
Per il Napoli di Antonio Conte, dopo il ko subito contro l'Atalanta, bisogna registrare un'altra…
La Juve giocherà questa sera contro il Lille, ma prima bisogna segnalare delle importanti novità…
Nuovo scambio tra Roma e Milan: i rossoneri una decisione l'avrebbero già presa. E questo…
Fuga dalla Roma e maxi plusvalenza: 70 milioni di euro nelle casse giallorosse ma due…
Panchina Roma, riunione sull'esonero e squadra avvisata: ecco la decisione dei Friedkin in merito all'esonero…
Espulsione truccata, nuovo scandalo scommesse: interviene la polizia che ha avviato un'indagine e ha fatto…