Calciomercato Roma, svolta tra i pali. Rui Patricio sempre nel mirino, ma è stato proposto anche un portiere dalla Bundesliga
Calciomercato Roma Rui Patricio Burki | Con il futuro di Pau Lopez sempre più nebuloso, con l’annuncio dell’addio di Mirante, in casa Roma è caccia aperta all’estremo difensore. Tante sono le idee paventate dai vertici dirigenziali giallorossi: quella più calda, e quella che maggiormente stuzzica Mourinho, è quella che porta dritta a Rui Patricio.
Leggi anche –> ASRL | Calciomercato Roma, sondaggio per Gabriel Jesus: cifre e dettagli
Al netto delle voci che si sono rincorse oggi concernenti un possibile inserimento della Roma per Donnarumma o per Szczesny, l’estremo difensore del Wolverhampton è il nome più gettonato: richiesta esplicita dello Special One, con 7-8 milioni di euro lo si porta a casa. Chiaramente, fino a quando non si arriverà alla chiusura definitiva con i Wolves, i giallorossi saranno liberi di sondare altri profili: in questa direzione è da ascrivere l’indiscrezione rilanciata da calciomercatoweb.it, secondo la quale ai capitolini sarebbe stato offerto Roman Burki, portiere che milita nel Borussia Dortmund, il cui contratto, in scadenza nel 2023, non è stato ancora rinnovato.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, c’è l’accordo | Colpo da 20 milioni in Serie A
Al momento Burki non sembra essere una prima scelta, e non si è andato oltre qualche sondaggio con gli intermediari che l’hanno proposto, ma un’opzione da tenere in caldo qualora dovessero saltare le altre trattative: seguiranno aggiornamenti.
Ecco le ultime in merito ad una doppia operazione di calciomercato che vedrà coinvolte la…
Ecco le parole di Paulo Fonseca alla vigilia della sfida tra il proprio Milan e…
Lascia la Roma dopo soli sei mesi: firma con la rivale. Ecco il nuovo scenario…
Per la Roma e per la Juve, in attesa delle rispettive gare di campionato di…
Addio Pellegrini in Serie A: scambio saltato e nuova formula per la cessione del centrocampista.…
Dalla Juventus al Napoli: doppio colpo scudetto per gli azzurri di Conte che vuole due…