Calciomercato Roma, l’annuncio social non lascia dubbi: l’affare da 20 milioni è sempre più vicino. Gli aggiornamenti
“Aumentano le probabilità che Sergio Oliveira vesta la maglia viola nella prossima stagione. La #Fiorentina ha accettato di alzare l’offerta fino a 20 milioni di euro per il suo acquisto. Trattativa in corso”. Questo l’aggiornamento del quotidiano di Oporto. https://t.co/hPUi2TnY6q
— Pietro Lazzerini (@PietroLazze) June 3, 2021
Calciomercato Roma Oliveira Fiorentina | Nelle ultime ore il nome di Sergio Oliviera è accostato con una certa insistenza alla Fiorentina. In effetti, su input di Gennaro Gattuso, i Viola stanno trattando con il Porto per l’acquisto del centrocampista portoghese, che piaceva anche alla Roma di Josè Mourinho.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, Conte al Tottenham | Sgarbo al Mourinho
Il “giustiziere” della Juventus, reduce da una stagione importante sia in campo nazionale che in campo internazionale, nella quale ha messo a referto ben 19 goals, è pronto a lasciare il Portogallo, per immergersi in un campionato più probante.
Sergio Oliveira alla Fiorentina, calciomercato Roma | Trattativa ben avviata
I Viola, partiti da un’offerta base di 15 milioni di euro, nelle ultime ore l’avrebbero ritoccato verso l’alto, arrivando a lambire il muro dei 20 milioni; sensibilmente più vicina alla richiesta iniziale dei lusitani (25 mln). Nelle ultime ore sono attesi ulteriori contatti, per cercare di trovare la quadra giusta: la trattativa è ben avviata, bisogna limare gli ultimi dettagli, il che non è mai scontato. Quello che è certo è che trapela ottimismo sulla buona riuscita dell’operazione: i gigliati hanno messo la freccia per Oliveira, e ora come ora non temono “sorpassi” all’ultima curva.