Mourinho al Real Madrid, calciomercato Roma: clamorosa indiscrezione che riguarda lo Special One, sondato da Florentino Perez
Roma Calciomercato Mourinho |
‘Mourinho was approached informally to get his view on the Madrid job at the end of last week and then again over the weekend, before eventually the club turned its focus to appointing Ancelotti.’ @SamWallaceTel reports https://t.co/EBuaIP6BL1
— Telegraph Football (@TeleFootball) June 2, 2021
L’indiscrezione rilanciata dal Telegraph ha davvero del clamoroso. Secondo quanto riferito da Sam Wallace, infatti, il Real Madrid ha cercato di convincere Josè Mourinho ad accettare la panchina dei Blancos, prima di virare con decisione su Carlo Ancelotti, con il quale è stato raggiunto l’accordo nelle scorse ore. Una chiamata, quella di Perez, che ha sorpreso lo Special One, alla quale il portoghese avrebbe risposto con un secco “no, grazie”: il lusitano ha firmato un contratto con la Roma di tre anni, ed intende onorarlo.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, non solo Szczesny | Altra ipotesi di ritorno nella Capitale
Ricordiamo che, qualora Mourinho avesse accettato la corte del Real, sarebbe ritornato nel club nel quale approdò subito dopo aver vinto il Triplete con l’Inter, nel 2010: il rapporto con l’ambiente si incrinò dopo circa 3 anni, e ciò fu il preludio all’addio consensuale con il quale si congedò dai Galacticos. Tuttavia, il suo rapporto con Perez è rimasto in piedi, e il contatto dei giorni scorsi ne è una testimonianza indicativa.
Calciomercato Roma, assalto del Real per Mourinho | La risposta del portoghese
Tutto il mondo giallorosso può tirare dunque un sospiro di sollievo: Mourinho non ha nessuna intenzione di abbandonare la nave prima di cominciare a guidarla, al punto da declinare le avances del Real. Mou è concentrato sulla sua nuova esperienza: l’ambiente romanista freme all’idea di poter abbracciare il suo nuovo condottiero: con buona pace di Florentino Perez..