Calciomercato Roma, Mourinho ormai ha deciso su chi puntare per la prossima stagione. E da intoccabili adesso potrebbero partire
Un mercato in continua evoluzione. Con nomi nuovi che trapelano ogni giorno. La cosa certa al momento è che la Roma continua a lavorare, con Mourinho che dopo aver visionato bene tutti i calciatori che attualmente compongono la rosa giallorossa, ha iniziato a pendere le sue decisioni. Il video in cui guardava il lavoro di Calafiori ha fatto immediatamente il giro del web. E non è difficile immaginare che lo stesso abbia fatto con tutti.
Ecco perché lo Special One sembra ormai aver deciso. Soprattutto su due elementi che fino a poche settimane fa, vuoi per la giovane età e vuoi anche perché non sono stati sicuramente quelli che hanno fatto peggio nella passata stagione, sono passati da intoccabili a cedibili. E potrebbero garantire un buon gruzzolo da investire sul mercato.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, nome nuovo a centrocampo | Pronti 15 milioni
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, colpo dalla Juventus? | Rivelazione in diretta
Poco da dire: Ibanez e Villar, davanti ad una buona offerta, potrebbero partire. Dietro la Roma con Mancini, Smalling e Kumbulla ha tre centrali di affidamento. In mezzo al campo ci sono Veretout e Darboe, oltre al fatto che è in quella zona di campo che si interverrà maggiormente per il prossimo campionato. Xhaka e infine Sergio Oliveira sono obiettivi concreti. E le trattative si possono tranquillamente chiudere.
Passa veloce il tempo, soprattutto quando si cambia allenatore. Che con le sue idee è pronto a rivoluzionare un gruppo. Se con Fonseca (e forse con chiunque altro) il difensore e il centrocampista sembravano sicuri non solo della riconferma ma anche del posto, non è così certo con lo Special One.
Roma, l'addio è UFFICIALE: con un post apparso sui propri canali social ha già annunciato…
Giungono novità in merito ad uno degli obiettivi più chiacchierati delle scorse settimane tra i…
Col club ormai in piena zona retrocessione, la scelta può ricadere sulla leggenda del Chelsea:…
Ancora accreditato di un clamoroso ritorno sulla panchina della Roma, De Rossi valuta la pista…
Clamorosa indiscrezioni sulle manovre, che già sarebbero iniziate, per un nuovo cambio di mano alla…
Si moltiplicano le voci non solo sull'addio del tecnico croato, ma anche su quello di…