Calciomercato Roma, piace a Mourinho: asta per il mediano. Le ultime indiscrezioni sulle mosse dei giallorossi
Calciomercato Rona Nandez Xhaka / Idee chiare, manovre di mercato condotte sottotraccia. Così si potrebbe sintetizzare il calciomercato condotta dalla Roma fino a questo momento, che con l’arrivo di Josè Mourinho vuole aprire un ciclo importante non soltanto in Italia, ma anche in Europa.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, svolta Ronaldo | L’indizio dei bookmakers
Affinché ciò avvenga, però, è importante rinforzare quei settori che hanno evidenziato alcune lacune, che possono essere tanto tecniche, quanto quantitative. In quest’ultima direzione va letta la richiesta dello Special One di un mediano di spessore, in grado di fare filtro e dare impulso all’azione. Xhaka è molto più di un’idea, ma non è l’unico centrocampista sul taccuino di Tiago Pinto, che continua a monitorare con un certo interesse anche la situazione Nandez.
Forza fisica, dinamismo, corsa ed aggressività: queste le doti che rendono Nandez per certi aspetti una mezzala unica nel suo genere. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, i contatti per il mediano continuano ad andare avanti; tuttavia, non ci sarebbero soltanto i giallorossi sulle tracce del calciatore, che fa gola anche all’Inter, che potrebbe imbastire un affare inserendo nella trattativa Nainggolan, e al Leeds ( fonte: L’Unione Sarda).
Leggi anche –> Calciomercato Roma, cessione da 50 milioni | Insidia per Belotti
Qualcosa potrebbe smuoversi già nei prossimi giorni: la Roma punta Xhaka ma non molla Nandez, l’Inter prova il colpo di goda: staremo a vedere chi la spunterà.
Arriva la favolosa offerta di DAZN per il Black Friday: una promozione che consente di…
Una serie di assenze hanno colpito i prossimi avversari della Roma: la maggior parte si…
La big d'Europa fa sul serio per il titolarissimo di Paulo Fonseca: offerta da capogiro…
Il club giallorosso ha diramato le convocazioni ufficiali per il match di Napoli: sciolta la…
La famiglia Friedkin fa i conti con una situazione difficile da gestire: l'annuncio non lascia…
In vista dell'imminente trasferta della squadra capitolina, non arrivano buone notizie dall'infermeria: l'attaccante non partirà…