Calciomercato Roma, rinnovo Mkhitaryan: la decisione è presa. Le ultimissime sul futuro dell’armeno, che ha sciolto le riserve
Calciomercato Roma Mkhitaryan | Si vociferava da tanto tempo di un possibile rinnovo di Mkhitaryan, e finalmente è arrivata la tanto attesa fumata bianca. L’armeno si è convinto a sposare nuovamente la causa giallorossa, sebbene nelle ultime ore sembrava fosse finito nel mirino del Milan, disposto ad investire sull’ex Arsenal per il dopo Calhanoglu. E invece, con un vero e proprio colpo di coda, degno dei migliori di film, all’ultimo respiro è arrivato il sì di Mkhitaryan, incuriosito dal nuovo progetto Mourinho e dalla proposta messa sul piatto dai vertici dirigenziali giallorossi.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, richiesta Mou | C’è la fila per il centrocampista
Non sono state ancora rese note le cifre ufficiali del nuovo contratto, per le quali bisognerà aspettare l’ufficialità, attesa a strettissimo giro di posta: si tratterà sicuramente di un contratto pluriennale, come vi abbiamo raccontato da tempo. Quello che conta è che la Roma potrà contare anche per le prossime stagioni sull’apporto dell’armeno: è lui il primo “rinforzo” della gestione Mou. Finalmente ci siamo…
Fuga dalla Roma e maxi plusvalenza: 70 milioni di euro nelle casse giallorosse ma due…
Panchina Roma, riunione sull'esonero e squadra avvisata: ecco la decisione dei Friedkin in merito all'esonero…
Espulsione truccata, nuovo scandalo scommesse: interviene la polizia che ha avviato un'indagine e ha fatto…
Roma, l'addio è UFFICIALE: con un post apparso sui propri canali social ha già annunciato…
Giungono novità in merito ad uno degli obiettivi più chiacchierati delle scorse settimane tra i…
Col club ormai in piena zona retrocessione, la scelta può ricadere sulla leggenda del Chelsea:…