Notizia importante per il calciomercato Roma in uscita, con una possibile svolta nelle prossime settimane
La stagione 2020/21 si è chiusa ufficialmente ieri con la vittoria del Chelsea in Champions League, ma tra pochi giorni il calcio giocato tornerà nuovamente protagonista con l’inizio di Euro 2020. Come sempre accade in questi frangenti, l’interesse di chi compra è cercare di chiudere qualche operazione prima della competizione, mentre chi vende spesso preferisce aspettare, nella speranza di poter sfruttare la vetrina internazionale per strappare un prezzo maggiore. Per quanto riguarda la Roma, Tiago Pinto spera di mettere a segno qualche colpo prima della metà di giugno e i nomi più caldi restano quelli di Koopmeiners, Xhaka e Rui Patricio.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, bomba Xhaka | L’annuncio del giocatore
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, plusvalenza totale | Svolta Mourinho in attacco
Sul fronte portiere, incassato il sì del portoghese, la dirigenza spera di riuscire a sfoltire il roster attuale, decisamente affollato. In tal senso, notizie incoraggianti arrivano dalla Francia. Secondo le informazioni in possesso di Asromalive.it, infatti, il Lille dopo la partenza di Maignan ha confermato il proprio interesse nei confronti di Pau Lopez. A complicare le cose c’è, tuttavia, la recente operazione alla spalla del portiere giallorosso, che resterà ai box almeno fino a inizio agosto.
Anche per questo, confermano le informazioni in nostro possesso, i campioni di Francia non hanno ancora tradotto il loro interessamento in un’offerta ufficiale. Prima di muovere passi concreti in tal senso, la dirigenza transalpina vuole monitorare l’evoluzione del recupero, non tralasciando anche altre piste per la propria porta.
Sul prossimo big match tra la Roma ed il Milan bisogna registrare un nuovo infortunio…
Giungono degli aggiornamenti di rilievo in merito ad uno degli affari più chiacchierati e rumorosi…
Ecco le ultime sul chiacchierato e discusso addio di Lorenzo Pellegrini alla Roma. Emergono novità…
Ha scelto la capitale: comunicazione ufficiale e addio Juventus. Il giocatore, accostato ai bianconeri, ha…
Dall'Inter alla Roma, nuovo ribaltone quando sembrava tutto fatto e colpaccio giallorosso sotto l'albero. I…
Colpaccio Juve: Giuntoli ha trovato l'alleato che gli permette di aggirare la clausola rescissoria. Arriva…