Calciomercato Roma, il Milan fa sul serio per l’attaccante: sul piatto uno scambio per ammortizzare la richiesta
Calciomercato Roma Berardi Gabbia Milan / Ore frenetiche in casa Milan. Dopo la chiusura della vicenda Donnarumma, che non ha ancora sciolto le riserve sul suo futuro, sebbene sembri sempre più vicino alla Juventus, i rossoneri sono impegnati nella ricerca di un attaccante, che possa garantire una valida alternativa agli attuali interpreti offensivi a disposizione di Stefano Pioli.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, svolta tra i pali | Scelto il secondo portiere
Un esterno che possa destreggiarsi all’occorrenza anche da seconda punta o come falso nueve: identikit che risponde chiaramente al nome di Domenico Berardi, per il quale la Roma nei giorni scorsi avrebbe avviato dei contatti esplorativi con l’entourage del calciatore.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, sciolte le riserve | Presa la decisione
Il Sassuolo valuta il proprio gioiello non meno di 25 milioni di euro, ma secondo quanto riportato da Sportmediaset, il Milan starebbe studiando l’offerta giusta per cercare di ridurre al minimo l’esborso cash.
Berardi Roma Milan / In particolare, Maldini potrebbe entrare nell’ordine di idee di inserire il giovane Gabbia nell’affare, schierato da Pioli soprattutto nella prima parte di stagione, quando i numerosi infortuni accorsi al reparto difensivo rossonero, hanno indotto l’allenatore ex Fiorentina a varare soluzioni alternative. Gabbia ha un valore di mercato che si attesta sui 10 /12 milioni di euro, e potrebbe essere un profilo giusto per il Sassuolo, da sempre molto attento alla valorizzazione di giovani di talento e di prospettiva: pista, dunque, da monitorare con molta attenzione, perché gravida di possibili risvolti a stretto giro di posta. Berardi-Milan, c’è più di un contatto; la Roma osserva, seguono aggiornamenti.
Ha provato a stringere i denti, ma è stato costretto ad alzare bandiera bianca: nuovo…
Affare milionario. La Roma attende la partita contro il Napoli e l'esordio di Claudio Ranieri…
Le proteste veementi gli sono costate carissimo: l'espulsione diretta gli costerà la gara contro la…
Serie A, lesione del crociato UFFICIALE. Prosegue la drammatica sequenza di gravi infortuni che mai,…
Dal Manchester City alla Juve. Il mercato continua a proporre possibili affari da chiudere nella…
Ranieri e il ritorno al lavoro. Sono i giorni, le ore di Claudio Ranieri. Il…