Roma, la Borsa è in netta ascesa: anche oggi il titolo vola. Le ultime
Roma Mourinho Borsa / Nel momento in cui la Roma ha sciolto le ultime riserve e ha deciso di virare con decisione su Josè Mourinho per rimpiazzare il partente Paulo Fonseca, chiaramente non ha fatto una scelta solo ed esclusivamente di natura tecnica. L’appeal internazionale dello Special One è rinomato, lo si sa, ma quando si affida la propria panchina ad un allenatore così “internazionale”, a beneficiarne non è solo la sfera “tecnica”, ma anche l’indotto economico.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, c’è la svolta: si attende solamente Mourinho
E così, ancora una volta, il titolo della Roma schizza a livelli importanti: + 4,84% rispetto a ieri. Si vocifera di un possibile ingresso in società di nuovi soci, anche se al momento si tratta soltanto di un’indiscrezione; nelle ultime ore è stato accostato anche Cristiano Ronaldo, e questo potrebbe spiegare, ma solo in parte, il boom, al netto delle oggettive difficoltà che Pinto dovrebbe ( il condizionale è d’obbligo) superare per mettere le mani sul fenomeno portoghese in uscita dalla Juventus.
La verità è che l’ambiente giallorosso è galvanizzato come non lo era da tempo. Rispetto all’inizio della settimana, la Borsa ha fatto registrare un aumento vertiginoso ( +40%), che addirittura raggiunge picchi ancora più elevati ( 70%) se rapportato all’inizio del mese. Insomma, Mourinho non ha ancora messo piede a Roma, ma già gli effetti dell’approdo dello Special One sono tangibili: ovviamente i tifosi si auspicano che ciò si possa ripercuotere positivamente anche in campo.
Emergono delle clamorose indiscrezioni in merito al futuro di Lorenzo Pellegrini, attualmente scivolato in basso…
Emergono novità in merito alla sessione di calciomercato invernale a cui la Juventus di Cristiano…
Friedkin scatenati: nuovo bomber da 20 milioni di euro e regalo alla Roma. Ecco l'intreccio…
Tonali alla Juventus: l'indiscrezione clamorosa di qualche giorno fa potrebbe davvero prendere corpo. Il fondo…
Pre-contratto pronto e addio Roma: ribaltone a gennaio per uno degli elementi più utilizzati da…
La Juventus è costretta a tirare nuovamente i remi in barca: fa tutto Simeone, Giuntoli…