Calciomercato Roma, l’account ufficiale dei capitolini ha annunciato un’altra importante notizia circa il futuro prossimo dopo quella giunta negli scorsi giorni circa la sortita di Bruno Peres.
Il calciomercato non è ancora totalmente entrato nel vivo ma, ormai da settimane, si stanno susseguendo le tante voci relative alle volontà di Pinto e Mourinho.
Prima di acquistare, sarà fondamentale vendere bene i tanti esuberi così da poter mettere da parte una discreta quantità di risorse economiche da poi investire in modo ponderato sul mercato.
Considerando i tanti elementi destinati alla partenza, molti dei quali rientranti dai prestiti nelle prossime settimane, i giallorossi potrebbero addirittura ottenere un bottino da circa 50 miloni di euro.
Intanto, nella giornata di oggi, venerdì 28 maggio, è arrivata l’ufficialità circa la prima separazione tra i giallorossi ed un elemento della prima squadra.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, futuro in Premier League | La conferma delle quote
Calciomercato Roma, il comunicato su Juan Jesus
Ci riferiamo a Juan Jesus che, dopo Bruno Peres, è il secondo brasiliano a lasciare la Roma in meno di una settimana.
Come il suo ormai ex compagno verdeoro, Jesus lascerà la Capitale a parametro zero e, con ogni probabilità, sarà seguito da Mirante e Farelli.
Questo il comunicato della società.
Ciao JJ, grazie per questi anni in giallorosso 👏
In bocca al lupo per il futuro! #ASRoma pic.twitter.com/YKieDjk0Qn
— AS Roma (@OfficialASRoma) May 28, 2021