Continuano a rincorrersi le voci sul calciomercato Roma, con diversi giocatori accostati alla squadra allenata da Mourinho
Dall’annuncio ufficiale di José Mourinho come nuovo allenatore ad oggi, la lista dei giocatori accostati alla Roma è cresciuta a dismisura, giorno per giorno. L’arrivo a sorpresa di un allenatore di questo calibro ha legittimato un po’ tutti a pensare in grande, facendosi scudo di una frase che ormai risuona un po’ ovunque: “se hanno annunciato Mou così dal nulla, tutto è veramente possibile”. E così, negli ultimi giorni abbiamo letto anche nomi del calibro di Kane, Hazard e Ronaldo accostati alla squadra giallorossa, come se il fascino dello Special One possa da solo bastare ad alimentare voli pindarici e sogni quasi irrealizzabili.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, bomba Hazard | Ecco come si fa
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, si paga la clausola | Affare in Bundesliga
Sondato dalla dirigenza romanista già prima dell’ingaggio dell’allenatore portoghese, Nahitan Nandez non sembra al momento una priorità in casa romanista. Con l’approdo dell’ex Tottenham sulla panchina, la pista che porta all’uruguaiano si è raffreddata, secondo quanto raccolto dalla redazione di Asromalive.it. Il poliedrico centrocampista ex Boca molto probabilmente lascerà il Cagliari la prossima estate, ma in questo momento l’ipotesi estero sembra più concreta, fermo restando il gradimento del club capitolino nei confronti del 25enne, che resta comunque nei radar giallorossi.
Emergono nuove succulente indiscrezioni e conferme in merito al prossimo allenatore della Roma. Ecco le…
Emergono novità sorprendenti su una delle figure più chiacchierate degli scorsi mesi al centro sportivo…
Roma, ribaltone Ranieri: superati Ancelotti e Allegri. Ecco lo scenario clamoroso per la prossima stagione.…
Gabriel Jesus in Serie A: lo scambio è stato accettato. L'attaccante arriva nel massimo campionato…
Dalla Fiorentina alla Roma: salta lo scambio con il Napoli e Ghisolfi torna in corsa.…
Scacco matto Juve. La sessione di mercato di gennaio potrebbe mettere di fronte Juventus e…