Superlega, Annuncio ufficiale dell’Uefa sulla questione: la posizione del Real Madrid, del Barcellona e della Juventus è a rischio?
Superlega Uefa Annuncio / Come ampiamente prevedibile, in questi minuti è stato diramato dalla Uefa un comunicato nel quale si notifica l’apertura di un provvedimento disciplinare nei confronti di Real, Barca e Juventus per la questione Superlega. Una presa di posizione importante da parte del principale organo calcistico europeo, che ha reagito a quello che è stato visto come un vero e proprio atto di insubordinazione: un progetto, quello della Superleague, che è stato immediatamente accantonato, alla luce del rifiuto degli altri club “membri”. Ecco il comunicato che è possibile leggere sul sito ufficiale dell’UEFA:
Leggi anche –> Calciomercato Roma, si paga la clausola: affare in Bundesliga
“ Sulla scorta dell’investigazione condotta dalll’UEFA Ethics and Disciplinary Inspectors per quanto concerne il cosiddetto “progetto Superlega”, procedimenti disciplinari sono stati aperti contro Real Madrid, Barcellona e Juventus per una possibile violazione del quadro giuridico UEFA. Maggiori dettagli saranno rese disponibili dopo le necessarie consultazioni”
Dalla Roma all'Inter, rinforzo immediato e decisione già presa. C'è la comunicazione che sentenzia sul…
Giungono novità relative ad una delle operazioni più discusse del recente passato giallorosso, in grado…
Emergono nuove succulente indiscrezioni e conferme in merito al prossimo allenatore della Roma. Ecco le…
Emergono novità sorprendenti su una delle figure più chiacchierate degli scorsi mesi al centro sportivo…
Roma, ribaltone Ranieri: superati Ancelotti e Allegri. Ecco lo scenario clamoroso per la prossima stagione.…
Gabriel Jesus in Serie A: lo scambio è stato accettato. L'attaccante arriva nel massimo campionato…