Calciomercato Roma, un giocatore del Bayer Leverkusen accostato ai giallorossi: ha una clausola di due milioni di euro
Calciomercato Roma /
After only 6 months in Germany Demarai Gray could leave Bayer Leverkusen in the next weeks. AS Roma is interested! And it would be an easy transaction: Demarai has a release clause of 2m€ in his contract – valid only for this summer #TransferUpdate pic.twitter.com/AkYGU0aFTz
— Max Bielefeld (@Sky_MaxB) May 25, 2021
Calciomercato Roma / Importante indiscrezione da Max Bielefeld, per il quale la Roma avrebbe messo gli occhi su Demarai Gray, esterno offensivo del Bayer Leverkusen. Il classe ’96 ha totalizzato 10 presenze con la maglia del Leverkusen, mettendo a referto solo un goal, e dimostrando una discontinuità di rendimento piuttosto preoccupante.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, irrompe il Real | Colpo da 25 milioni di euro
Non è stato assolutamente facile il suo inserimento in un campionato nel quale non aveva mai militato: ecco perché le chances che possa lasciare la Bundesliga sono in drastico aumento. Si segnalano, dunque, alcuni sondaggi da parte dei giallorossi, che potrebbero chiudere il colpo ad una cifra ragionevolmente basso: nel contratto del centrocampista, infatti, è stata inserita una clausola, valida solo per quest’anno, che si attesta sui 2 milioni di euro. Al momento non sono in programma summit per una chiusura, ma è un’idea che può prendere forma con il passare delle ore. Seguono aggiornamenti.