Calciomercato Roma, l’obiettivo di Mourinho offerto anche a Real e Barcellona. Ma i giallorossi sono in vantaggio. Garanzia Special One
Uno degli obiettivi della Roma per la prossima stagione sarebbe stato offerto anche al Real e al Barcellona. Ne parla Todofichajes, in Spagna, sottolineando come il Tottenham, che ne detiene il cartellino, ha tutta l’intenzione di metterlo sul mercato per centrare un’importante plusvalenza.
Mourinho lo ha voluto con lui nel momento in cui ha preso le redini della squadra londinese. E anche dopo il suo esonero, il centrocampista, ha continuato a giocare con regolarità. Non sarà facile arrivarci, senza dubio, ma in questo momento i giallorossi sembrerebbero avanti nella trattativa soprattutto perché c’è Mourinho che offre delle garanzie per il suo impiego. Servono, però, almeno 40 milioni di euro. Una cifra importante.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, non solo Milan | Si offre a zero
LEGGI ANCHE: Roma, quanto vale la Conference League | Tesoretto per il calciomercato
L’agente di Hojbjerg, Zahavi, oltre a mantenere vivi i contratti con la Roma, avrebbe comunque cercato di sondare il terreno anche in Spagna, mettendo sul piatto il profilo del proprio assistito che in questa stagione ha giocato tutte le partite con il Tottenham segnando 2 reti e servendo 4 assist. Per gli Spurs, come riportando dalla Spagna, sarebbe solamente un’operazione economica. Niente di più. Perché il centrocampista ha fatto sicuramente bene fino al momento.
Rimane il fatto, come detto, che la Roma ha la possibilità di giocarsi la carta Mourinho. Lo Special One stravede per Hojbjerg e farebbe carte false per averlo. E Tiago Pinto, sopratutto se riuscisse a piazzare qualche buona operazione in uscita visti gli esuberi, sarebbe pronto ad accontentarlo.
Taylor, nuova prestazione choc: questa volta non basta nemmeno il VAR. Succede di tutto in…
Epurazione Roma, se ne va al Milan insieme all'amico e collega Pellegrini. Ecco gli ultimi…
L'annuncio del club giallorosso rappresenta una novità per certi aspetti 'storica': ecco come vedere l'incontro…
Penalizzazione UFFICIALE. Brutte notizie anche se non del tutto inaspettate. Irregolarità amministrative alla base della…
Attenti sia sul fronte entrate che su quello legato alle uscite, i giallorossi stanno scandagliando…
Dall'Inghilterra trapelano importanti aggiornamenti che chiamano in causa anche le possibili mosse del Milan. Come…