Calciomercato Roma, occasione in difesa: Mourinho fiuta il colpaccio dal Barcellona. C’è un difensore dei blaugrana che stuzzica il portoghese
Calciomercato Roma Lenglet Barcellona / Sebbene Mancini e Spinazzola abbiano sfoderato prestazioni molto confortanti, l’impressione è che Tiago Pinto in estate avrà il suo bel da fare per cercare di migliorare un reparto, quello difensivo, che troppe volte non si è dimostrato all’altezza della situazione. Soprattutto Chris Smalling è finito sul banco degli imputati: e non è un caso che l’inglese, complice il feeling non proprio speciale con Mourinho, possa essere il primo a fare le valigie.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, beffa Tiago Pinto | Il futuro del portiere è segnato
Lo Special One avrebbe chiesto un centrale duttile, e che abbia già calcato palcoscenici internazionali. Secondo le ultime indiscrezioni che rimbalzano dalla Spagna, e più nello specifico da Don Balon, all’ex tecnico dell’Inter piace e non poco il profilo di Clement Langlet, in uscita dal Barcellona. Il difensore non è riuscito ad integrarsi al meglio nello scacchiere tattico di Koeman, e a fronte di un’offerta vantaggiosa, potrebbe partire.
Roma Lenglet / Il Barca è stato chiaro: Lenglet parte per 30 milioni di euro, e solo dopo che i blaugrana saranno riusciti a mettere le mani sul grande obiettivo per la difesa, ovvero Pau Torres del Villareal. Tuttavia, l’impressione è che i catalani potrebbero accontentarsi anche di una cifra minore, per finanziare l’acquisto del mastino del “Sottomarino Giallo“: a quel punto, la cessione di Lenglet rappresenterebbe una buon occasione per fare cassa, e piazzare l’affondo decisivo per Torres. Seguiranno aggiornamenti.
Emergono delle clamorose indiscrezioni in merito al futuro di Lorenzo Pellegrini, attualmente scivolato in basso…
Emergono novità in merito alla sessione di calciomercato invernale a cui la Juventus di Cristiano…
Friedkin scatenati: nuovo bomber da 20 milioni di euro e regalo alla Roma. Ecco l'intreccio…
Tonali alla Juventus: l'indiscrezione clamorosa di qualche giorno fa potrebbe davvero prendere corpo. Il fondo…
Pre-contratto pronto e addio Roma: ribaltone a gennaio per uno degli elementi più utilizzati da…
La Juventus è costretta a tirare nuovamente i remi in barca: fa tutto Simeone, Giuntoli…