Calciomercato Roma, al momento il rinnovo del calciatore non è una priorità: le ultime indiscrezioni sulle manovre giallorosse
Calciomercato Roma Villar / Nella nuova Roma di José Mourinho, Gonzalo Villar potrebbe rivestire un ruolo di primo piano. Il murciano si è ritagliato uno spazio importante all’interno delle rotazioni di Paulo Fonseca, collezionando ben 46 presenze in stagione, e dimostrando una sapienza tattica e una consapevolezza dei propri mezzi da non trascurare.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, duello con il Milan per il bomber in attacco
Il classe ’98 non ha messo a referto nessuna rete, ma è stato in grado di dare ritmo e verticalità alla manovra: non è un caso che sia stato preferito molte volte a Diawara, un calciatore più dinamico, con doti meno da “regista”. Villar, dunque, rappresenta il nuovo che avanza, ed è questa la ragione per la quale la dirigenza capitolina è assolutamente intenzionata a puntare su di lui.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, allenatore decisivo | Via libera in attacco
Secondo quanto riferito dal Tempo, però, non ci sarebbero aggiornamenti sul fronte rinnovo: il suo contratto scade nel 2024, e il summit tra Tiago Pinto e l’agente del calciatore dei giorni scorsi è stato un cordiale commiato di fine stagione, nel quale non si è parlato di aspetti meramente contrattuali.
Non ci sono novità, dunque, sul fronte rinnovo: non c’è fretta sotto questo punto di vista, ed è probabile che i discorsi siano approfonditi tra qualche mese. Lo spagnolo è stato accostato a più riprese alla Juventus, nell’ipotesi di uno scambio con Bernardeschi, ma al momento si tratta di uno scenario seccamente smentito dalle parti: la Roma è contenta del rendimento di Villar, e l’ex Elche è contento di poter continuare la sua esperienza nella Capitale.
Addio Dybala, svelate le cifre UFFICIALI. Tra poco inizierà il Ranieri Ter sulla panchina della…
Ha provato a stringere i denti, ma è stato costretto ad alzare bandiera bianca: nuovo…
Affare milionario. La Roma attende la partita contro il Napoli e l'esordio di Claudio Ranieri…
Le proteste veementi gli sono costate carissimo: l'espulsione diretta gli costerà la gara contro la…
Serie A, lesione del crociato UFFICIALE. Prosegue la drammatica sequenza di gravi infortuni che mai,…
Dal Manchester City alla Juve. Il mercato continua a proporre possibili affari da chiudere nella…