Calciomercato Roma, oltre al rinnovamento della squadra, anche tra le fila della dirigenza della Roma qualcosa si sta muovendo.
Da quando i Friedkin hanno preso in mano la società, ovvero da meno di un anno, ci sono stati diversi cambiamenti. Questi riguardano sia la rosa a disposizione ma soprattutto la dirigenza.
Negli ultimi giorni si sta tornando a parlare in maniera sempre più decisa di un ritorno di Francesco Totti alla Roma. Il futuro dell’ex capitano dei giallorossi è comunque tutto da scrivere, anche se potrebbero esserci novità a breve.
LEGGI ANCHE -> Roma, effetto Mourinho: tutti i ruoli per Francesco Totti
LEGGI ANCHE -> Calciomercato Roma, Mourinho ha scelto lui | Sogno da 40 milioni
Secondo quanto riferisce “Il Messaggero” Francesco Totti sarebbe intrigato dalla nuova proprietà e dalla possibilità di lavorare con José Mourinho. Che ruoli però potrebbe andare a coprire la bandiera giallorossa?
Uno di questi potrebbe essere il vicepresidente (al momento è Ryan Friedkin), con un ruolo d’immagine e allo stesso tempo operativo. Un altro invece è il ruolo di direttore tecnico, di cui la Roma tuttora è sprovvista.
Totti potrebbe anche affiancare Mou per dedicarsi al gruppo e rappresentare la figura di campo all’interno dello spogliatoio. Aspetto che sicuramente non è nuovo nelle squadre dello Special One.
Altro ruolo è il direttore sportivo, al fianco di Tiago Pinto. Mentre in ultima analisi, Totti potrebbe occuparsi del settore giovanile insieme ad un’altra bandiera giallorossa come Bruno Conti.
Dall'Argentina emergono indiscrezioni non troppo rassicuranti su un doppio obiettivo di mercato della Roma: il…
Vlahovic scartato e terremoto Juventus: arriva l'offerta irrinunciabile dalla Capitale per un altro big. Le…
Accordo raggiunto con la Roma, ecco il nome del nuovo allenatore per il dopo Ranieri.…
Ecco l'erede di Tudor, le tre telefonate hanno subito chiuso tutto: le ultime sul prossimo…
Qualora dovessero scegliere i Friedkin, come detto da Ranieri, c'è un nuovo allenatore in ballo:…
Scambio con Vlahovic e addio Napoli: la Juventus in questo modo ha fatto bingo. Ecco…