La Roma non ha intenzione di andare in montagna per il ritiro estivo. La scelta della società è dettata anche dalle limitazioni per il Covid.
La Roma, come scrive Gianluca Lengua su “Il Messaggero”, non salirà in montagna in vista del prossimo ritiro estivo. Si rimarrà infatti a Trigoria per la preparazione.
La scelta di restare nel proprio centro sportivo è data soprattutto dalle difficoltà di analizzare i tamponi per il Covid. Attualmente vengono eseguiti dal Campus Biomedico, che è in grado di dare i risultati dopo poche ore.
LEGGI ANCHE -> Calciomercato Roma, dubbio Mkhitaryan: il sostituto arriva dalla Bundesliga
LEGGI ANCHE -> Calciomercato Roma, Mourinho ha scelto: spedizione Pinto per il mediano
Altro discorso, e senza dubbio più complicato, sarebbe trovarsi lontano dalla Capitale. Sarebbe infatti necessario trovare un altro laboratorio per l’analisi dei tamponi, e che sia soprattutto efficiente e vicino al ritiro della squadra giallorossa.
Un altro motivo importante è la comodità di rimanere in un centro sportivo come il Fulvio Bernardini che ora è all’avanguardia, vista la recente ristrutturazione.
Il ritiro inizierà tra il 7 e il 15 luglio, mentre il programma prevede amichevoli europee con una sola giornata di trasferta e magari con qualche appuntamento all’Olimpico per riabbracciare i tifosi giallorossi. Il tutto Covid permettendo naturalmente.
Ha provato a stringere i denti, ma è stato costretto ad alzare bandiera bianca: nuovo…
Affare milionario. La Roma attende la partita contro il Napoli e l'esordio di Claudio Ranieri…
Le proteste veementi gli sono costate carissimo: l'espulsione diretta gli costerà la gara contro la…
Serie A, lesione del crociato UFFICIALE. Prosegue la drammatica sequenza di gravi infortuni che mai,…
Dal Manchester City alla Juve. Il mercato continua a proporre possibili affari da chiudere nella…
Ranieri e il ritorno al lavoro. Sono i giorni, le ore di Claudio Ranieri. Il…