Calciomercato Roma, possibile permanenza per Fuzato: il portiere ha impressionato tutti in queste ultime uscite stagionali
Calciomercato Roma Fuzato / Capitalizzando al massimo l’assenza di Pau Lopez, out per infortunio, e la mancanza di continuità in termini di rendimento, Daniel Fuzato ha destato ottime impressioni nelle ultime quattro partite in cui è stato schierato da Paulo Fonseca.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, cifra confermata | Ci vogliono 25 milioni di euro
Soprattutto nel derby, è stato autore di almeno tre prodezze degne di nota, che fanno sognare i tifosi. L’arrivo di Mourinho potrebbe rappresentare una vera e propria svolta per il futuro dell’estremo difensore brasiliano, il cui agente, Diego Tavano, ha incontrato i vertici dirigenziali giallorossi per discutere la situazione contrattuale del suo assistito.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, futuro Buffon: ecco l’annuncio di Ilaria d’Amico
La riconferma in giallorosso sembra non essere uno scenario utopistico, come riferito da forzaroma.info: possibile che l’accordo possa essere trovato a stretto giro di posta, nelle prossime settimane.
Fuzato Roma calciomercato / Non solo Fuzato, ma anche Darboe: una doppia “esplosione” che potrebbe rappresentare un potenziale crack per la futura rosa a disposizione di Josè Mourinho: lo Special One ha dimostrato a più riprese di saper valorizzare i giovani, e la speranza dei capitolini è che entrambi i calciatori possano confermare quanto di buono fatto intravedere nelle ultime uscite stagionali.
Un finalista Champions al posto di Leao. La prossima finestra di mercato potrebbe vedere protagonista…
Clamorosa indiscrezione sul futuro del tedesco campione del mondo: Ranieri è pronto ad affrontare tutte…
Dal Milan all'Inter. Fino a pochi mesi fa era considerato un talento che non aveva…
Arrivano le prime cattive notizie dai raduni delle nazionali in cui sono impegnati i giocatori…
Infortunio Dovbyk. Arriva la prima preoccupazione per Claudio Ranieri. L'attaccante ucraino è infortunato ed il…
Ranieri striglia subito la Roma. L'arrivo del nuovo tecnico è all'insegna del lavoro. Non c'è…