Calciomercato Roma, possibile permanenza per Fuzato: il portiere ha impressionato tutti in queste ultime uscite stagionali
Calciomercato Roma Fuzato / Capitalizzando al massimo l’assenza di Pau Lopez, out per infortunio, e la mancanza di continuità in termini di rendimento, Daniel Fuzato ha destato ottime impressioni nelle ultime quattro partite in cui è stato schierato da Paulo Fonseca.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, cifra confermata | Ci vogliono 25 milioni di euro
Soprattutto nel derby, è stato autore di almeno tre prodezze degne di nota, che fanno sognare i tifosi. L’arrivo di Mourinho potrebbe rappresentare una vera e propria svolta per il futuro dell’estremo difensore brasiliano, il cui agente, Diego Tavano, ha incontrato i vertici dirigenziali giallorossi per discutere la situazione contrattuale del suo assistito.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, futuro Buffon: ecco l’annuncio di Ilaria d’Amico
La riconferma in giallorosso sembra non essere uno scenario utopistico, come riferito da forzaroma.info: possibile che l’accordo possa essere trovato a stretto giro di posta, nelle prossime settimane.
Fuzato Roma calciomercato / Non solo Fuzato, ma anche Darboe: una doppia “esplosione” che potrebbe rappresentare un potenziale crack per la futura rosa a disposizione di Josè Mourinho: lo Special One ha dimostrato a più riprese di saper valorizzare i giovani, e la speranza dei capitolini è che entrambi i calciatori possano confermare quanto di buono fatto intravedere nelle ultime uscite stagionali.
Frattesi è un nome che interessa alla Roma e alla Juventus: c'è la possibilità di…
Via libera Friedkin. Il mercato di gennaio è alle porte e la proprietà americana della…
Osimhen alla Juventus. A pochi giorni dall'inizio del calciomercato di gennaio ritornano le voci riguardanti…
Dalla Spagna arriva un'indiscrezione choc su una maxi-offerta che il top club è sul punto…
Giungono aggiornamenti di rilievo in merito a Milan-Roma, durante cui tifosi e appassionati dovranno fare…
A poche ore dal match di San Siro arriva la diagnosi sull'infortunio del calciatore: lo…