Calciomercato Roma, Mourinho lo aveva cercato anche per il Tottenham. Il difensore potrebbe essere un obiettivo giallorosso.
Molti degli elementi che José Mourinho aveva cercato per il suo Tottenham, potrebbero diventare presto degli obiettivi anche per la Roma. In alcuni casi è già successo: da Renato Sanches a Wijnaldum, per fare degli esempi. E adesso dall’Inghilterra spunta il nome nuovo per il difensore. Ne scrive il portale Hitc.com.
Tra gli obiettivi potrebbe esserci anche il difensore centrale del Siviglia Diego Carlos. Nazionalità brasiliana, in questa stagione con la maglia degli andalusi ha messo a referto 33 presenze e una rete. Ha 28 anni, quindi rientra nei parametri della società giallorossa. Anche se c’è una grossa insidia.
LEGGI ANCHE: ASRL | Calciomercato Roma, suggestione brasiliana se parte Mkhitaryan
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, Darboe e Zalewski pur di arrivare al bomber
Che porta il nome di Monchi, l’ex direttore sportivo giallorosso, adesso al Siviglia, che chiede una cifra spropositata per il cartellino: secondo quanto riferiscono dall’Inghilterra non si abbasserebbe sotto i 50 milioni di euro. Il Siviglia lo ha preso dal Nantes per 15 milioni, e vorrebbe farci un’enorme plusvalenza. Il suo contratto scade nel 2024, quindi nemmeno a breve. Trattativa che appare difficile.
Come detto lo Special One lo aveva cercato anche per gli Spurs. Soprattutto all’inizio del mese di aprile c’erano stati dei contatti tra le parti poi caduti nel vuoto dopo l’esonero dell’allenatore portoghese. Anche in questo caso però, sin da subito, la richiesta di Monchi è apparsa eccessiva.
Oltre all'inevitabile rivoluzione in difesa, la Juventus si ritrova a dover gestire con attenzione anche…
Calciomercato Roma, addio con la clausola già bloccato: c'è l'annuncio che avvisa mezza Serie A.…
Le indiscrezioni relative alle nuove, possibili mosse della Juventus non accennano a placarsi. Thiago Motta…
Dopo aver sistemato la questione allenatore, i Friedkin sono chiamati a rinforzare un organico che…
In casa Juve, in attesa del ritorno del campionato, bisogna registrare delle novità che riguardano…
La nota ufficiale della Federazione fuga ogni tipo di dubbio: l'attaccante ha contratto la malaria…